Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 15 gennaio 2020

Principessa per un giorno, Teri Wilson arriva in Italia!


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

La Newton Compton si prepara ad accogliere a braccia aperte una nuova autrice molto amata oltreoceano e che vanta tantissimi romanzi, alcuni dei quali sono diventati film per la TV.

Per la prima volta in Italia, il prossimo 28 gennaio arriverà Teri Wilson con il suo romanzo Principessa per un giorno. Il libro è un romance autoconclusivo e promette di regalare momenti di leggerezza e di sano umorismo.

Andiamo a leggere la trama di questa dolce commedia.



Titolo: Principessa per un giorno
Titolo originale: The Accidental Beauty Queen
Scrittrice: Teri Wilson
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 0,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 28 Gennaio 2020
Charlotte non avrebbe mai potuto immaginare di prendere il posto della sua gemella in una competizione di bellezza

Charlotte Gorman adora il suo lavoro di bibliotecaria ed è felice solo quando ha il naso immerso tra le pagine di un libro. La sua vita non potrebbe essere più diversa da quella della gemella. Ginny è identica a Charlotte, ma spopola su Instagram e adora mettersi in mostra. Il più grande desiderio di sua sorella, diventare la prossima Miss American Treasure, lascia Charlotte del tutto indifferente. Ma quando la faccia di Ginny si gonfia a causa di un’improvvisa reazione allergica, proprio la notte prima della competizione, Charlotte si trova costretta a prenderne il posto, in uno scambio che la porta suo malgrado a vestire i panni di un’aspirante reginetta. È totalmente impreparata a un universo di lustrini, reggiseni push-up, lacca per capelli e ciglia finte, ma dopo aver mosso i primi passi nel mondo di sua sorella e aver conosciuto un uomo bellissimo che fa parte della giuria, e che condivide molte delle sue passioni, forse non sarà più così semplice ritornare a essere Charlotte…


Teri Wilson è autrice di numerosi romanzi d’amore di successo, alcuni dei quali sono diventati film per la TV. Ha vinto per tre volte il prestigioso premio rita e ha conquistato il gdrwa Bookseller’s Best Award. Adora gli animali, i film con Audrey Hepburn e tutto quello che riguarda la famiglia reale britannica. Principessa per un giorno è il suo primo libro pubblicato dalla Newton Compton.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.