Buon inizio settimana cari lettori e care lettrici del blog!
Con il titolo italiano L'amore non si spiega arriva il prossimo 13 febbraio per Newton Compton il secondo volume della serie Manhattan dell'autrice Katy Evans.
Ricordiamo che la serie è formata da tre libri autoconclusivi, di cui il primo, Amore impossibile, uscito la scorsa estate. Dopo aver conosciuto Aaric e Bryn, in questo nuovo capitolo leggeremo le storie di Sara e Ian. I due non si conoscono, eppure si ritrovano a condividere una notte di passione. Cosa accadrà il giorno dopo? Saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?
Di seguito trama e copertina del romanzo.
Titolo: L'amore non si spiega
Titolo originale: Mogul
Scrittrice: Katy Evans
Genere: Contemporary Romance
Serie: Manhattan#2
Serie: Manhattan#2
Numero pagine: 256
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 13 Febbraio 2020
Ci sono notti che non puoi dimenticare
Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. Ma un incidente l’ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L’affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell’albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.