Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 20 gennaio 2020

Tempesta e furia di Jennifer L. Armentrout, in arrivo la Harbinger series


Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!

Iniziamo la settimana annunciando un grande ritorno. Il prossimo 27 febbraio tornerà per HarperCollins la bravissima Jennifer L. Armentrout, alias J. Lynn, con il fantasy Tempesta e furia.

Il libro apre una nuova avvincente trilogia, la Harbinger, spin-off della famosa serie Dark Elements, che riguarderà Zayne.

Pronti a tuffarvi in una nuova storia piena di azione e romanticismo?

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo: Tempesta e furia
Titolo originale: Storm and Fury
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Fantasy
Serie: Harbinger#1
Numero pagine: 448
Costo: 6,99 / 16,90 €
Casa Editrice: HarperCollins
Prima Edizione: 27 Febbraio 2020

Gargoyle incaricati di proteggere l’umanità, demoni ribelli e una ragazza con un segreto esplosivo.

Anche se sta diventando cieca, Trinity Marrow può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo dono, però, è parte di un segreto così pericoloso che è costretta a vivere nascosta in un luogo isolato, sorvegliata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggerla. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano e le svelano che nel mondo reale c’è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode. E a complicare le cose c’è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente che lei abbia mai conosciuto. Ma quando i demoni attaccano, collaborare diventa l’unica alternativa: per salvare la sua famiglia e forse il mondo intero, Trinity dovrà imparare a fi darsi di lui. Cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali...


Harbinger series:

1. Tempesta e furia, 27 Febbraio 2020
2. Rage and Ruin, prossimamente


Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, col marito e i suoi cani.
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.