Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 31 gennaio 2020

Molto Amore per nulla, il nuovo libro di Anna Premoli presto in libreria


Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog!

Chiudiamo la settimana con una presentazione tutta made in italy che entusiasmerà molti di voi.

Con Newton Compton, torna il 24 febbraio l'autrice Anna Premoli, una delle voci più amate del romance italiano, con la storia intitolata Molto Amore per nulla.

Lei è poco appariscente e non sopporta gli uomini belli. Lui è molto bello ed è abituato a donne appariscenti. E allora… quelle scintille nell’aria?

Di seguito trama e copertina del romanzo!


Titolo: Molto Amore per nulla
Titolo originale: Molto Amore per nulla
Scrittrice: Anna Premoli
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 24 Febbraio 2020

Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Soprattutto di quelli che pensano di poter sfruttare la sua brillante intelligenza per i propri scopi. Avvocato d’affari e con uno studio avviato da poco, Viola non vuole perdere tempo a inseguire sogni romantici che in fondo al cuore ritiene del tutto irrealizzabili. Preferisce concentrarsi sulle sfide lavorative e sulla sua famosa “lista”, quella che ha compilato in una serata dall’elevato tasso alcolico. Sebbene l’idea sia nata per caso, ben presto Viola si lascia entusiasmare dall’idea di eliminare tutti i punti della sua “bucket list”: è così che decide di buttarsi in avventure che non pensava potessero proprio fare per lei… Una cosa è certa: le sfide filerebbero più lisce se Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha da poco affidato un incarico, non avesse scoperto a sua volta il contenuto della lista e non ne fosse rimasto intrigato. Perché Viola ne ha abbastanza degli uomini. Di tutti, ma soprattutto di quelli come Lorenzo.



Anna Premoli è nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari. Ti prego lasciati odiare è stato per mesi ai primi posti nella classifica e ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo e Questo amore sarà un disastro. Sono tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi. I diritti di Molto amore per nulla sono stati opzionati da una grande casa di produzione cinematografica.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.