Buon venerdì lettori e lettrici del blog!
Oggi vi presento in anteprima una storia tutta made in Italy di un'autrice molto conosciuta e molto amata.
Sto parlando di Laura Gay che il prossimo 3 febbraio torna grazie a Newton Compton con TOYBOY, un romanzo autoconclusivo che ci parla di una ragazza inglese di buona famiglia e del gigolò più desiderato di tutta Londra.
Cosa avranno in comune due anime così diverse? Apparentemente nulla, ma il destino li farà incontrare e rendere conto di non aver mai desiderato nesun'altro di meglio al mondo.
Ma andiamo a leggere la trama.
Titolo: TOYBOY
Titolo originale: TOYBOY
Scrittrice: Laura Gay
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 179
Costo: 1,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 3 Febbraio 2020
Sarah Armitage ha vent’anni ed è una ragazza fortunata: ha una famiglia meravigliosa, tra le più ricche dell’Inghilterra, e sembra avere un futuro radioso davanti a sé. Ma non tutto è come sembra. L’impero che suo padre ha costruito sta per sgretolarsi e una donna tornata dal passato ha tutte le intenzioni di rovinare lei e le persone che ama. Jake Hardy è il più ambito gigolò di Londra. È un ragazzo scaltro e affascinante, con incredibili occhi verdi e un fisico che non può non catturare l’attenzione. Con quell’aria dissoluta e strafottente, è l’esatto opposto di Sarah. Ma il destino ha deciso di unire le loro vite e Jake viene ingaggiato da una persona ricca e potente, affinché faccia innamorare di sé la ragazza e le spezzi il cuore. Niente lo prepara tuttavia a quello che accadrà. Perché quella dolce ragazza dai lunghi capelli biondi gli entrerà sottopelle, e lasciarla andare diventerà la cosa più difficile che abbia mai fatto nella vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.