Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 13 febbraio 2020

Ghiaccio bollente di Charlotte Lays, presto in libreria


Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog!

Torna il 17 febbraio l'autrice Charlotte Lays con il libro Ghiaccio bollente, questa volta per la casa editrice More Stories.

Si tratta di un romanzo che era già stato pubblicato dalla Rizzoli e che ora viene riproposto dalla CE in una nuova veste grafica, con contenuti e scene extra.

Preparatevi ad una storia intensa e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.

Buona lettura!


Titolo: Ghiaccio bollente
Titolo originale: Ghiaccio bollente
Scrittrice: Charlotte Lays
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 232
Costo: 2,99 / 11,99 €
Casa Editrice: More Stories
Prima Edizione: 17 Febbraio 2020
Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta.
Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura.
E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento.
E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.


Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi. Classe 1980, vive a Montale, in Toscana, con il marito, due diabolici - a tratti adorabili - figli e una boxer bianca con cui condivide in anteprima le trame dei romanzi. Charlotte scrive storie sexy e irriverenti, con donne forti che tengono a bada i cavernicoli del nostro secolo!






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.