Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 11 febbraio 2020

Il fuoco di MacKenzie di Elle Casey, termina la Shine not Burn


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

E' prevista in estate con la Amazon Crossing l'uscita de Il fuoco di MacKenzie, secondo e ultimo volume della duologia Shine not Burn dell'autrice Elle Casey.

Dopo aver letto la storia di Andie e Mack in Risplendi, non bruciare, il 14 luglio conosceremo proprio il fratello di quest'ultimo, Ian MacKenzie.

Se impazzite per le storie d'amore che parlano di cowboy super sexy non potete assolutamente perdere questo gioiellino.

Andiamo a vedere la cover e la trama del romanzo.



Titolo: Il fuoco di MacKenzie
Scrittrice: Elle Casey
Genere: Contemporary Romance
Serie: Shine not Burn#2
Numero pagine: /
Costo: 4,05 €
Casa Editrice: Amazon Crossing
Prima Edizione: 14 Luglio 2020
Ancora amareggiato per la fine del suo fidanzamento e la vita nel ranch di famiglia, Ian MacKenzie coltiva la sua rabbia da tre anni. La felicità coniugale di suo fratello Mack non lo aiuta, e ora la migliore amica di sua cognata incinta viene in visita.
Candice arriva per dare una mano con il futuro bambino, anche se ciò significa cambiare le sue Louboutins con scarponi da neve e la sua piastra per capelli con camicie di flanella. È tutt'altro che preparata al freddo gelido, e sicuramente non si aspettava di provare quell'esplosione di calore quando un certo cowboy dagli occhi verdi è nei dintorni. Ian può essere scortese e esasperante, ma ha un aspetto peccaminosamente bello.
I due non perdono occasione per battibeccare, ma c'è una cosa su cui entrambi concordano: se si arrendono alla loro innegabile attrazione, deve essere solo un'avventura. Perché sono profondamente diversi, lui appartiene alla campagna, lei appartiene alla città, e i loro codici postali sono ai lati opposti della carta geografica.


Shine not Burn series:

1. Risplendi, non bruciare, 22 Ottobre 2019
2. Il fuoco di MacKenzie, 14 Luglio 2020



Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.