Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 17 febbraio 2020

Tutti i problemi dell'amore di Karina Halle, si conclude la serie Royal Romance


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

Esce il prossimo 10 marzo per Newton Compton il romanzo Tutti i problemi dell'amore.

Si tratta del quarto e ultimo volume della serie Royal Romance, scritta dalla famosissima Karina Halle.

Dopo aver letto di principi e di re, incontriamo ora una principessa fuori dalla norma, la pecora nera della famiglia reale di Danimarca.

Correte a leggere la trama!




Titolo: Tutti i problemi dell'amore
Titolo originale: The Royal Rogue
Scrittrice: Karina Halle
Genere: Contemporary Romance
Serie: Royal Romance#4
Numero pagine: 350
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 10 Marzo 2020

In ogni famiglia c'è una pecora nera. Nella famiglia reale di Danimarca, ci sono io.

Il mondo mi conosce come la Principessa Stella, ma io non mi sono mai sentita nobile. Sono una madre single, divorziata, piena di guai e costantemente messa in ombra dal magnetismo di mio fratello, il re Aksel. Non che la cosa mi dispiaccia, sono abituata a stare in disparte. Per me tutto quello che conta è mia figlia Anya: ha nove anni ed è la cosa più importante della mia vita.
Pensavo di avere trovato un precario equilibrio fino a quando tutto il mio mondo non è stato sconvolto dall'incontro con il Principe Orlando di Monaco. Ci ho messo poco a capire perché i media l'avessero definito una "canaglia reale". Non riesco a resistere al suo sorriso sfacciato, ma voglio tenermi lontana dai guai. Per questo, dopo un incontro bollente, ho deciso di non rivederlo mai più... Almeno fino a che il destino non ha stabilito diversamente.



Royal Romance series:

1. Il principe svedese, 4 Aprile 2019
2. Il nostro amore quasi perfetto, 9 Novembre 2019
3. Un cuore di ghiaccio, 5 Agosto 2019
4. Tutti i problemi dell'amore, 10 Marzo 2020



Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.