Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 26 febbraio 2020

Le amiche non tradiscono (quasi mai) di Jane Fallon, prossimamente in libreria


Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog!

Nuovo arrivo in casa Sperling & Kupfer. Si tratta del romance Le amiche non tradiscono (quasi mai) dell'autrice bestseller Jane Fallon, in uscita il prossimo 10 marzo.

Preparatevi ad una lettura ironica e super coinvolgente. Un libro che parla di rivalità femminile, di finte amicizie, di inganni e di bugie. Come reagireste se fosse proprio la vostra migliore amica il peggior nemico?

Andiamo a leggere la trama!



Titolo: Le amiche non tradiscono (quasi mai)
Titolo originale: Tell Me a Secret
Scrittrice: Jane Fallon
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 10 Marzo 2020
UN ROMANZO CHE CREA DIPENDENZA. UN'AUTRICE DI CUI NON POTRETE PIÙ FARE A MENO.

Dopo anni trascorsi a mettere da parte la carriera per crescere da sola la figlia, Holly ha finalmente la sua occasione di riscatto: viene promossa e ottiene il posto di supervisore alle sceneggiature. Sa bene che gli equilibri in ufficio cambieranno ora che è il capo, ma sa anche di poter contare su un'alleata preziosa: Roz. Più che una collega, Roz è un'anima affine: passano gran parte della giornata insieme, non sopportano le stesse persone e si confidano qualunque segreto. Chi più di Roz potrebbe essere felice per lei?
Eppure, con il passare dei giorni, Holly comincia a notare strani comportamenti nella sua amica e a essere oggetto di svariati tentativi di sabotaggio per metterla in cattiva luce. Tra e-mail imbarazzanti mai inviate, appuntamenti cancellati e riunioni disastrose, inizia una guerra a suon di pettegolezzi e colpi bassi. E se ad averla scatenata fosse proprio il nemico più insospettabile?


Jane Fallon, nata a Londra, è produttrice di serie tv di grande successo in Gran Bretagna. Ha esordito nella narrativa nel 2007, conquistando subito la classifica del Times; da allora ha scritto nove romanzi, tutti bestseller: tradotti in oltre venti lingue, hanno venduto milioni di copie.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.