Non è ancora uscito il primo che già abbiamo la data di pubblicazione del secondo romanzo della serie bestseller Find me dell'autrice Kathinka Engel.
L'uscita di HOLD ME. Qui è prevista con Sperling & Kupfer per il prossimo 3 marzo. Ricordo che la serie è composta da tre romanzi, tutti autoconclusivi.
In queste pagine la scrittrice, grande promessa del new adult, descrive con meravigliosa delicatezza le emozioni di un amore forte e romantico che ci lascerà senza fiato. Inoltre, nel libro è presente anche un contenuto extra speciale: la verità segreta del protagonista del primo romanzo della serie, Find me. Ora.
Titolo: HOLD ME. Qui
Titolo originale: HALTE MICH. Hier
Scrittrice: Kathinka Engel
Genere: New Adult
Serie: Find me#2
Numero pagine: 384
Costo: 8,99 / 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 3 Marzo 2020
STRINGIMI ANCHE QUANDO MI SENTIRAI LONTANO
«Non mi interessa se nel suo passato sono accadute cose che potrebbero spaventarmi, né se proveniamo da mondi molto diversi. Non ora. Non qui. Non mentre mi sciolgo davanti al suo sguardo.»
Erede di una ricca dinastia, ogni fine settimana Zelda è costretta a tornare a casa dai genitori che, determinati a combinarle un matrimonio di convenienza, le presentano un pretendente dietro l'altro nella speranza che si sistemi con un rampollo dell'alta società. Finito il supplizio, torna a Pearley, dove studia e si diverte con gli amici. Tramite la sua compagna di corso e il ragazzo di lei, conosce Malik, che proviene da una numerosa famiglia afroamericana, affettuosa ma modesta, e che ha appena iniziato il tirocinio per diventare chef, la sua grande occasione dopo la detenzione in riformatorio.
Anche se è evidente che Malik non rientra per nulla nei canoni dei genitori, Zelda perde la testa per lui e la felicità che il ragazzo le dona fa passare in secondo piano ogni dubbio e preoccupazione. Con il trascorrere del tempo, però, i due si troveranno costretti a combattere contro tutto e tutti per realizzare i loro sogni e soprattutto per difendere il loro amore.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.