Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 18 febbraio 2020

Professor Feelgood di Leisa Rayven, continua la serie Masters of Love


Buonasera amici lettori e amiche lettrici del blog!

Con Newton Compton arriva il prossimo 16 marzo il romanzo Professor Feelgood di Leisa Rayven, secondo della serie Masters of Love iniziata lo scorso maggio con Mister Romance.

Ricordate la giovane giornalista Eden Tate? In questa nuova commedia romantica conosceremo sua sorella minore, la piccola Asha, alle prese con un certo Professor Feelgood.

Andiamo a leggere la trama!


Copertina originale

Titolo: Professor Feelgood
Titolo originale: Professor Feelgood
Scrittrice: Leisa Rayven
Genere: Romantic comedy
Serie: Masters of Love#2
Numero pagine: 303
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 16 Marzo 2020
L’ambiziosa editor Asha Tate è un’inguaribile romantica: nonostante la sua scarsa fortuna con gli uomini, crede fermamente nei sospiri struggenti e nell’amore eterno. Certo, anche l'occhio vorrebbe la sua parte… ma lei non si è mai lasciata guidare dai suoi istinti. Almeno fino a oggi. Cercando su Instagram, Asha si imbatte nel profilo di un certo Professor Feelgood: le basta guardare le sue foto per rimanere folgorata. E le parole che accompagnano i post sembrano parlare direttamente alla sua anima. Dato che è alla disperata ricerca di un bestseller che possa tirare fuori dai guai la sua casa editrice, Asha decide di puntare proprio su di lui (e sui suoi milioni di followers). Appena firmato il contratto, però, la vera personalità del "professore" viene subito alla luce: arrogante, irruento, l’esatto contrario di ciò che Asha vorrebbe in un uomo. Lavorare con lui si prospetta un vero incubo. E come se non bastasse l'attrazione che provano entrambi diventa ogni giorno più difficile da ignorare...



Masters of Love series:

1. Mr. Romance, 25 Maggio 2019
2. Professor Feelgood, 16 Marzo 2020
3. Doctor Love, inedito


Leisa Rayven è un’autrice bestseller internazionale. Se non scrive, probabilmente sta mangiando guacamole. Vive in Australia.













Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.