Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 16 febbraio 2020

Uscite librose della settimana dal 17 febbraio al 23 febbraio

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 17 febbraio al 23 febbraio. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

Ghiaccio bollente di Charlotte Lays - 17 Febbraio 2020

Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta.
Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura.
E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento.
E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.

Baciami, Cowboy di Sandy Sullivan - 18 Febbraio 2020

Cowboy dreamin'#6

Candace Alexander arriva a Bandera, in Texas, per andare a trovare una vecchia amica, non per trovare un fidanzato ma, nell'istante in cui posa lo sguardo su Joshua Young, decide di voler conoscere il mondo dei cowboy, compreso tutto ciò che lui potrebbe offrirle.
Joshua Young resta colpito da Candace dal momento in cui lei gli versa la birra sulla camicia. I suoi capelli rossi e il verde brillante dei suoi occhi lo attraggono come una calamita. Sembra che non riesca a togliersela dalla mente e, quando lei gli chiede di aiutarla a sperimentare tutto ciò che ha a che fare con lo stile di vita dei cowboy, lui ne è decisamente incuriosito.
La vita a Los Angeles la riporterà nel mondo reale prima che sia pronta o l'affascinante cowboy la terrà legata a sé per molto tempo?

King. Segreto inconfessabile di T.M. Frazier - 18 Febbraio 2020

King#2

All'improvviso ricordo ogni cosa. L'amnesia se n'è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell'oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo.
Chiedere aiuto a King, l'uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro...

Il vestito perfetto di Louisa Leaman - 20 Febbario 2020

Il negozio di abiti da sposa di Fran Delaney è un posto speciale. Fran trova capi vintage favolosi, scopre tutto quello che può sulla loro storia, poi li abbina alle spose giuste. I suoi sono più che semplici abiti: mettono in risalto l’autentica personalità di chi li indossa. Fran riesce sempre a trovare l’abito perfetto per ognuna, anche se spesso la scelta ricade su qualcosa di totalmente inaspettato per la sposa. Ha una proposta audace per chi soffre di timidezza. Un vestito semplice per  la ragazza che non ha paura di osare.E qualcosa di eccentrico per chi normalmente tende a non farsi notare. Nel suo lavoro Fran segue sempre due princìpi: non innamorarsi mai di un abito e non proporne mai uno che abbia una storia sfortunata. Entrambe le regole, però, sono destinate a infrangersi quando le capita tra le mani un bellissimo capo degli anni Cinquanta. Indagando sulla precedente proprietaria, Fran incontra Rafael Colt, il figlio della sposa, e scopre un segreto che potrebbe essere la chiave della propria felicità…

Viola di notte di Ilaria Bianchi - 20 Febbraio 2020

Viola si sente diversa dagli altri. La sua solitudine è così profonda da spingerla a scrivere i suoi pensieri in un diario per poi lasciarli in balia del destino sulla ruota panoramica di un luna park l'ultimo giorno d'estate. Mattia ha una vita perfetta, ma la morte improvvisa di Matteo, il fratello gemello, apre una voragine all'interno del suo maniacale controllo su ogni cosa. È in una notte tra tante che salendo sulla ruota panoramica di un luna park trova il diario di una certa "Viola di notte". Leggendolo, Mattia inizierà il suo primo viaggio dentro se stesso. Viola di notte è un percorso dentro le debolezze e le paure che viviamo almeno una volta nella vita. È un viaggio all'interno di un amore diverso dagli altri, un amore che non si dimentica, un amore in cui essere quello che si è diventa l'unica regola da seguire per non sbagliare mai.

Posso amarti? di Liz Mac Tea - 20 Febbraio 2020

Edith Glencam è la classica ragazza della porta accanto: dolce, simpatica e un po' impacciata. Quando dal verde e rilassante Lake District, dove vive con la sua famiglia, decide di trasferirsi a Bath per iniziare l’University, Edith si sente un po' un pesce fuor d’acqua spaesata e intimorita da un mondo che non conosce e non le appartiene. A differenza di molte ragazze della sua età, non è alla ricerca della vita mondana fatta di feste, alcool, abiti griffati e appariscenti né tantomeno ha intenzione di farsi spezzare il cuore dal latin lover di turno.
Casey Margacer è bello, sexy, intraprendente, capitano della squadra di Rugby, e con uno stuolo di ragazze ai suoi piedi che fanno a gara per aggiudicarsi un suo sorriso o magari qualcosa di più.
Ama le feste e, così come il suo amico Holly, si diverte a passare da una ragazza a un’altra con una certa facilità.
Casey è, quindi, tutto ciò da cui Edith vuole mantenere le distanze ma un succo di lampone rovesciato per sbaglio potrebbe ribaltare i suoi piani.
Perché si sa l’amore, spesso, è proprio dietro l’angolo.

La figlia del peccato di Emily Gunnis - 20 Febbraio 2020

Due bambine costrette a separarsi. Un mistero rimasto sepolto per anni. Una sola possibilità di salvezza.

Sussex, 1956. È calata la notte. Al convento di Saint Margaret tutte le luci sono spente e regna il silenzio. Protetta dal buio, Ivy si aggira furtiva per i corridoi. Spera di trovare una via di fuga dalla prigione che le ha tolto il suo unico figlio senza darle nemmeno il tempo di abbracciarlo. Per lei non c’è più possibilità di salvezza, ma forse può ancora aiutare Elvira, l’unica bambina cresciuta tra quelle mura. La piccola ha appena scoperto di avere una sorella gemella e vuole raggiungerla a tutti i costi. Ma scappare da Saint Margaret sembra impossibile. Il convento si fregia di essere una casa di accoglienza per ragazze madri che qui si rifugiano per dare alla luce bambini destinati all’adozione.
In realtà, è una fortezza che nasconde oscuri segreti. Un luogo in cui centinaia di giovani donne sono private degli affetti e della libertà, vittime di atrocità di cui nessuno ha mai saputo nulla.
Da allora sono passati sessant'anni e tutta la verità su Saint Margaret è ora contenuta in una lettera di Ivy. Poche righe scritte con mano tremante che Samantha, madre single e giornalista in cerca di uno scoop, rinviene per caso in un vecchio armadio della nonna. Non appena le legge, si rende conto di avere per le mani quello che aspetta da tempo: una storia che ha bisogno di essere raccontata. Sa che quel compito spetta a lei. È come se quella lettera l’avesse trovata e le chiedesse di andare fino in fondo perché quell'indagine potrebbe rivelarle particolari sconosciuti del proprio passato. Ma Samantha deve fare in fretta. Il convento sta per essere abbattuto e la verità rischia di restare sepolta sotto le macerie.

Tempesta e furia di Jennifer L. Armentrout - 20 Febbraio 2020

Harbinger#1

Gargoyle incaricati di proteggere l’umanità, demoni ribelli e una ragazza con un segreto esplosivo.


Anche se sta diventando cieca, Trinity Marrow può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo dono, però, è parte di un segreto così pericoloso che è costretta a vivere nascosta in un luogo isolato, sorvegliata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggerla. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano e le svelano che nel mondo reale c’è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode. E a complicare le cose c’è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente che lei abbia mai conosciuto. Ma quando i demoni attaccano, collaborare diventa l’unica alternativa: per salvare la sua famiglia e forse il mondo intero, Trinity dovrà imparare a fidarsi di lui. Cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali...

Bacio immortale di Aurora R. Corsini - 22 Febbraio 2020

Penny si trascina indifferente in un’esistenza che non pensa di meritare, gravata da una colpa terribile e determinata a sopprimere ogni scintilla che renda la sua vita degna di essere vissuta, in attesa di una fine quasi agognata.
Negli spiriti di Valo e Atena, la fiamma della vita rischia di spegnersi. I due antichi dèi greci vagano per il mondo da tempo immemore, privando dell’energia chiunque toccano, rassegnati a un destino da assassini; il loro cammino li sta lentamente, ma inesorabilmente, guidando verso l’oblio. Il fato però li conduce fino a una giovane umana ferita nell’animo, la chiave segreta di un mistero perduto.
Oltre lo scintillante sguardo di smeraldo di Valo, che un tempo era il dio Apollo, Penny trova un amore travolgente, un sentimento all’apparenza impossibile che sovverte tutte le leggi degli immortali e riaccende la speranza nei loro spiriti.
Ma un essere millenario, terribile e potentissimo, si è risvegliato su un’isola remota: la sua è una fiamma che potrebbe brillare per poco e poi spegnersi, oppure incendiarsi e divampare fino a inghiottire l’umanità intera. L’incontro di due mondi, di tre anime antiche e provate, potrebbe rappresentare l’unica salvezza.
Un soffio di vita o di morte. Il tocco delle labbra di un amante o di un assassino. Un bacio immortale in grado di cambiare il mondo.

Non ho forza per arrendermi di Rita Massaro e Letizia Lo Cascio - 22 Febbraio 2020

Letizia è una donna che attraversa la vita fra mille avversità: un difficile rapporto con il cibo e con il proprio corpo, lo scontro fra la sua indole indomita e assetata di giustizia e un mondo del lavoro iniquo e spietato, la ricerca di un amore che la faccia sentire “bella” e in pace con se stessa, la perdita della casa e della propria indipendenza economica fino al baratro della povertà assoluta. Letizia attraversa tutto questo con il sorriso sulle labbra e un cuore grande, capace di capire e perdonare, ma anche di guardare al futuro con ottimismo, nonostante tutto. Perché la sua forza è l’amore… l’amore che ha dato e che le è ritornato cento volte di più.

Una relazione pericolosa di Fabiola D'Amico - 21 Febbraio 2020

Sean Baker è un ricco uomo di successo, ma conduce una vita ritirata e asociale. È convinto che nessuna donna vorrebbe stargli accanto se non per soldi, per questo ha eretto un muro intorno al suo cuore. Ma quando la chiusura di un grosso affare, di vitale importanza per la sua azienda, è a rischio, Sean si ritrova costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai immaginato possibile: ingaggiare una squillo che finga di di essere la sua fidanzata per un mese, così da rassicurare i potenziali clienti e spingerli a fidarsi di lui. Determinato, varca la porta della lussuosa agenzia di escort in cui lavora Jody, convinto che, una volta finiti i trenta giorni, potranno riprendere ognuno la propria strada. Ma Jody è molto diversa dalla ragazza che Sean si era immaginato e nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione tutti i termini del loro contratto. Una travolgente notte di passione, nel buio totale, cambierà le loro vite per sempre e nulla potrà più essere uguale.

L'appuntamento disastroso di Susan Hatler - 19 Febbraio 2020

Appuntamento da rifare#2

Quando l’appuntamento al buio al sushi della stacanovista Jennifer Page si trasforma in un incubo da rafting sulle rapide, l’avventuriero Dylan Douglas le insegna che l’amore è l’unico punto che le è sfuggito sulla sua lista delle cose da fare.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.