Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 24 febbraio 2020

Mister Teacher di Emma Chase, prosegue la serie Getting Some


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

È in arrivo il 2 marzo per Newton Compton il romance Mister Teacher dell'autrice bestseller Emma Chase, regina indiscussa dei pov maschili.

Il libro è il secondo della trilogia Getting Some, una serie di stand alone super sexy, romantici e commoventi.

Vediamoli insieme.



Titolo: Ex
Titolo originale: Getting Schooled
Scrittrice: Emma Chase
Genere: Contemporary Romance
Serie: Getting Some#1
Numero pagine: 288
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 5 Febbraio 2019

L’amore può darti una bella lezione

Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach della squadra di football. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo cucciolo bianco. Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese perché a casa hanno bisogno di lei. E così, Callie torna nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata – di nuovo – in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione dall’amore.






Titolo: Mister Teacher
Titolo originale: Getting Played
Scrittrice: Emma Chase
Genere: Contemporary Romance
Serie: Getting Some#2
Numero pagine: 288
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 2 Marzo 2020

L’amore può sempre insegnarti quello che ti eri illuso di sapere…

Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…


Getting Some Series:

1. EX, 5 Febbraio 2019
2. Mister Teacher, 2 marzo 2020
3. Getting Real, 12 maggio 2022



Emma Chase è un’autrice nota per le sue scene bollenti. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series e la Sexy Lawyers Series. Bacio reale è il quarto romanzo della Royal Series, iniziata con Amore reale, Incontro reale e Bacio reale.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.