Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 5 febbraio 2020

Segnalazione: "Nata sotto il segno della sfiga" di Sarah Arenaccio


Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog!

Per la collana editoriale Literary Romance, esce oggi il romanzo chick-lit Nata sotto il segno della sfiga della scrittrice Sarah Arenaccio.

L'autrice romana è già conosciuta per aver scritto diversi romanzi autopubblicati, tra cui anche il libro di oggi precedentemente intitolato Dal vangelo secondo Paolo Fox.

Credete all'oroscopo? Anche voi pendete dalle labbra del celebre astrologo? Beatrice, la protagonista di questa storia, è una sua grande sostenitrice. Almeno lo era prima di restare invischiata in un triangolo amoroso difficile da gestire, e tutto per colpa di quella previsione...

Andiamo a scoprire meglio questa storia.



Titolo: Nata sotto il segno della sfiga
Autore: Sarah Arenaccio
Serie: Autoconclusivo
Editore: Literary Romance
Genere: Chick-lit
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 1,99 / 10,99 €
Numero pagine: 186
Prima edizione: 5 Febbraio 2020




Beatrice Bordin è una (quasi) trentatreenne romana, che non ha mai avuto una relazione sentimentale degna di questo nome. Il suo migliore amico, Anthony, cerca di spronarla a darsi una mossa; la classifica settimanale di Paolo Fox è, per loro, un momento irrinunciabile e si dà il caso che l’astrologo abbia previsto un nuovo anno favorevole al segno zodiacale di Beatrice, che si ritroverà a fare i conti con più di una novità. Nel giro di una giornata conosce, infatti, due uomini, Emiliano e Luca, molto diversi tra loro ma entrambi interessati a lei. Senza rendersene pienamente conto, Beatrice resta invischiata in un triangolo amoroso difficile da gestire. Dopo aver rovinato tutto con entrambi, è costretta ad affrontare la propria precarietà sentimentale, mentre la fede in Paolo Fox inizia a vacillare. Il pronostico dell’astrologo si è dimostrato fallace, e oltre a essere ancora single, Beatrice è sull’orlo del licenziamento per non aver consegnato il manoscritto a cui stava lavorando. Insomma, un disastro su tutti i fronti…


Sarah Arenaccio (Roma 1983) è l’unica figlia di una coppia di non udenti. Attiva nell’interpretariato per famiglie, è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Roma Tre. Insegnante precaria, ha da poco conseguito l’abilitazione. Vive a Roma con il marito ingegnere navale e i loro due bambini, di cui uno affetto da un disturbo dello spettro autistico. Finalista a diversi premi letterari, è risultata vincitrice del Concorso Letterario Fuori dal Cassetto 2018. Nel 2017 ha autopubblicato il thriller psicologico Incosciente e una raccolta di poesie in inglese dal titolo A window on my mind. Nel 2018 ha autopubblicato il romanzo di formazione L’identità perfetta. Dal vangelo secondo Paolo Fox è il suo terzo romanzo.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.