Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 12 ottobre 2020

Amo la mia vita, il nuovo romanzo di Sophie Kinsella!


Buon inizio settimana cari lettori e care lettrici del blog!

Oggi sono contentissima di annunciarvi un altro grande ritorno.

Per la casa editrice Mondadori, è in arrivo il prossimo 27 ottobre il romanzo chick lit Amo la mia vita della bravissima Sophie Kinsella.

Il libro, autoconclusivo, è una commedia romantica che fa ridere e sorridere, in cui l'autrice londinese affronta il tema delle false aspettative e dei compromessi necessari in amore. Perché chi hai davvero di fronte non è mai come pensavi fosse e soprattutto come lo volevi tu.

Correte a leggere la trama!



Titolo
: Amo la mia vita
Titolo originale: Love your life
Scrittrice: Sophie Kinsella
Genere: Chick Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 324
Costo: 9,99 / 19,00 €
Casa Editrice: Mondadori
Prima Edizione: 27 Ottobre 2020
Ava vive a Londra, ha tre amiche del cuore e un compagno speciale, il suo beagle Harold, un cane molto vivace e disubbidiente che ne combina di tutti i colori.
Non ha ancora trovato l'anima gemella e, dopo una lunga serie di incontri a dir poco insoddisfacenti, capisce che la ricerca di un partner online non fa per lei.
Ava ha in mente mille progetti per la sua vita, le piace "ampliare i suoi orizzonti" anche se in realtà non sa quale strada prendere. Di fatto si guadagna da vivere scrivendo i bugiardini dei farmaci, è iscritta a un corso di aromaterapia e ha iniziato un suo romanzo, però non è molto ispirata. Decide perciò di partecipare a un corso di scrittura in Puglia dove conosce un uomo bello e misterioso da cui è irresistibilmente attratta. Tra i due scocca la scintilla, ma decidono di non chiedersi nulla delle loro rispettive vite, nome compreso.
Alla fine di questa romantica avventura scoprono con gioia di essere entrambi diretti a Londra e cominciano a frequentarsi, ed è così che hanno inizio le sorprese…
Ava avrà trovato l'uomo giusto o è solo un abbaglio?


Sophie Kinsella
è una delle autrici più famose al mondo. Il suo successo ha avuto inizio nel 2000 con il primo romanzo della serie I love shopping, cui sono seguiti I love shopping a New York (2002), I love shopping in bianco (2002), Sai tenere un segreto? (2003), I love shopping con mia sorella (2004), La regina della casa (2005), I love shopping per il baby (2007), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma (2009), I love mini shopping (2010), Ho il tuo numero (2011), Fermate gli sposi! (2013), I love shopping a Hollywood (2014), I love shopping a Las Vegas (2015), La mia vita non proprio perfetta (2017), Sorprendimi! (2018), Dov'è finita Audrey?, il suo primo romanzo young adult (2015), La famiglia prima di tutto! (2019) e dal 2018 la sua serie per bambini Io e Fata Mammetta, tutti pubblicati da Mondadori. Vive a Londra con il marito e cinque figli.



1 commento:

  1. Ciao! Sophie Kinsella è sempre in wishlist, mi fa piacere sapere che uscirà un suo nuovo romanzo :-)

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.