Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 27 ottobre 2020

Farei di tutto per non perderti di Kirsty Moseley, continua la serie Guarded Hearts


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Dopo una lunga attesa, finalmente arriva il prossimo 5 novembre per la CE Tre60 il romanzo Farei di tutto per non perderti della bravissima Kirsty Moseley.

Il libro è il secondo della serie romantic suspense Guarded Hearts. Qui incontreremo nuovamente Annabelle e Ashton, conosciuti in Con me sarai al sicuro, nel terzo faremo la conoscenza di un'altra coppia, mentre nell'ultimo, una novella, ritroveremo Ashton.

Facciamo un piccolo recap dei primi due capitoli.



Titolo: Con me sarai al sicuro
Titolo originale: Guarding the Broken
Scrittrice: Kirsty Moseley
Genere: Romantic Suspense
Serie: Guarded Hearts#1
Numero pagine: 416
Costo: 8,99 / 18,60 €
Casa Editrice: Tre60
Prima Edizione: 15 Novembre 2018
Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall’assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga.
Dopo dieci lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata…
A proteggere Anna e la sua famiglia viene chiamato Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi…




Titolo
: Farei di tutto per non perderti
Titolo originale: Blurring the Lines
Scrittrice: Kirsty Moseley
Genere: Romantic Suspense
Serie: Guarded Hearts#2
Numero pagine: 288
Costo: 8,99 / 18,60 €
Casa Editrice: Tre60
Prima Edizione: 5 Novembre 2020
L'amore, quello vero, supera ogni ostacolo

Sopravvissuta a un terribile rapimento, Annabelle Spencer ha ricominciato a vivere, grazie alla sua meravigliosa famiglia, ai suoi amici e soprattutto ad Ashton Taylor, il giovane agente delle forze speciali che ha l’incarico di proteggerla e l’ha aiutata a guarire le sue ferite più profonde. Grazie a lui, Anna ha ritrovato la voglia di sognare e di innamorarsi. Ma quando il padre di Anna viene eletto presidente degli Stati Uniti, la stampa internazionale si intromette sempre di più nella vita privata dei due ragazzi e la loro storia d’amore rischia di uscire allo scoperto.
Nel frattempo si avvicina il processo nei confronti di Carter Thomas, il criminale che aveva rapito Anna. E se venisse scagionato? La sua assoluzione sarebbe una vera minaccia. Perché dal carcere Carter l’ha giurato: farebbe qualsiasi di cosa pur di «riprendersi» Anna…


Guarded Hearts series:

1. Con me sarai al sicuro, 15 Novembre 2018
2. Farei di tutto per non perderti, 5 Novembre 2020
3. Enjoying the Chase
4. One Wild Night




Kirsty Moseley è sempre stata un’appassionata lettrice, fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio, Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei migliori libri dell’anno; pubblicato da Newton Compton nel 2015, è rimasto a lungo in classifica. Con Mi sono innamorata del mio migliore amico ha confermato le aspettative e Con te toccherò il cielo con un dito ha ricevuto incredibili consensi da parte dei suoi numerosissimi lettori. Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.