Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services
>> L'estate delle regole infrante di K.L.Walther arriva in Italia  >> Perfetti come noi, il nuovo new adult di Tijan  >> Yellow hearts. Anche l'amore ha un colore di Cristina Chiperi, presto in libreria!  >> La casa sulla spiaggia, il nuovo romanzo di Sarah Morgan  >> Uscite librose della settimana dal 3 luglio al 9 luglio  >> La felicità per principianti di Katherine Center, in arrivo libro + film  >> Di notte, a New York di Mark Miller arriva in Italia  >> Vite complicate, il nuovo libro di Danielle Steel  >> Il problema sei tu, il nuovo romance di Anna Zarlenga  >> Uscite librose della settimana dal 26 giugno al 2 luglio    undefined

venerdì 9 ottobre 2020

Innamorarsi a colazione, il nuovo romanzo di Milena Zucchetti


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

In arrivo il prossimo 12 ottobre per la More Stories una nuova storia tutta made in Italy. 

Sto parlando del romance autoconclusivo Innamorarsi a colazione, scritto dalla penna romana di Milena Zucchetti.

Una commedia romantica che racconta il disincanto della realtà: perché vivere significa rischiare e in amore non vince chi fugge. O forse sì?

Andiamo a leggere la trama.


Titolo: Innamorarsi a colazione
Titolo originale: Innamorarsi a colazione
Scrittrice: Milena Zucchetti
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 390
Costo: 2,99 / 13,99 €
Casa Editrice: More Stories
Prima Edizione: 12 Ottobre 2020
Edward è un uomo in crisi, Odette una ragazza in attesa. Si conoscono facendo colazione al bar e, complici “cappuccino e brioche”, iniziano a frequentarsi. Firenze fa da sfondo alla nascita di un amore che sembra impossibile, Londra distrugge le già vane speranze di coronarlo. Gli equivoci sono sempre in agguato quando bugie, omissioni e tradimenti governano le emozioni.


Milena Zucchetti è nata a Roma e si è laureata in Lettere. Mamma di due ragazzi, è sposata e lavora a tempo pieno. Vegetariana, ha due cani e ama viaggiare on the road. Appassionata da sempre di libri, legge di tutto, dai grandi classici dell'ottocento alla narrativa contemporanea, inclusa quella di genere e d'evasione.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.