Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 28 ottobre 2020

When september ends, il nuovo romanzo di Eleonora Musella


Buondì amici lettori e amiche lettrici del blog!

Oggi vi presento in anteprima un romanzo dalle tinte calde e avvolgenti come l'autunno. Sto parlando di When september ends, contemporary romance dell'autrice italiana Eleonora Musella, in uscita il prossimo 12 novembre per la Cignonero.

Una storia super rosa a tema autunnale che racconta del colpo di fulmine tra due personaggi agli antipodi: Grace, un’aspirante scrittrice che sembra uscita da un romanzo vittoriano, e Logan, arrogante motociclista con la sigaretta perennemente accesa. Apparentemente non hanno nulla in comune, ma non bisogna mai sottovalutare il potere delle parole né quello dei colori. E se a metterci lo zampino sono l’immortale Jane Austen e il variopinto autunno New Yorkese, ecco che un incontro fortuito si trasforma in una storia d’amore romantica e travagliata.

Andiamo subito a leggere la trama.


Titolo
: When september ends
Titolo originale: When september ends
Scrittrice: Eleonora Musella
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 294
Costo: 4,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Cignonero 
Prima Edizione: 12 Novembre 2020
A ventisette anni, Grace conosce poco del mondo e persino di New York, la città in cui si è trasferita dalla California. Timida e abitudinaria, gestisce una libreria a Manhattan, sogna di diventare una scrittrice e di incontrare un uomo che sia come Mr. Darcy. Ogni piano romantico viene infranto da Logan: occhiali scuri, giubbotto di pelle, sigaretta sempre accesa e linguaggio piuttosto disinvolto. Grace è a dir poco seccata. Come si permette quel tipo di invadere la sua privacy e di disturbarla mentre scrive di Jane Austen su una panchina di Central Park? E chi gli ha dato l’autorità per leggere il suo saggio e fare commenti sulla sua scrittura?
Ma soprattutto: perché un tipo del genere sembra conoscere la letteratura inglese persino meglio di lei, che ne è una vera appassionata?
Grace vorrebbe lasciar stare ma, come tutti quelli che vivono per i libri, non può fare a meno di sentirsi incuriosita da quell’uomo enigmatico e pieno di contrasti, non può fare a meno di immaginare di vivere una storia da romanzo.
E Logan ha intenzione di darle proprio questo: una storia da romanzo.
Ma non proprio quella che Grace si aspetta.


Eleonora Musella.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.