Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 20 ottobre 2020

Le dieci regole del miliardario, il nuovo romanzo di Annika Martin


Buondì cari lettori e care lettrici del blog!

Oggi voglio segnalarvi in anteprima il nuovo romanzo firmato Annika Martin. Si tratta del contemporary romance Le dieci regole del miliardario, in uscita il 22 ottobre per Triskell Edizioni.

Altra storia autoconclusiva, altro sexy miliardario da conoscere. Cosa ci riserverà questa volta l'autrice?

In attesta di scoprirlo, andiamo a leggere la trama.



Titolo
: Le dieci regole del miliardario
Titolo originale: Breaking the Billionaire's Rules 
Scrittrice: Annika Martin
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 250
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prima Edizione: 22 Ottobre 2020
Innamorarmi di lui non era il mio piano…

Max Hilton. Ovvero la mia nemesi dai tempi del liceo. Tramutatosi ora nell’uomo più ricco di tutto lo stato. Il re del mondo.
E a me domani toccherà consegnargli il pranzo. Vestita da gattina.
Oh, lo adorerà. Già lo so che farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso di tutta New York.
A quanto pare stavolta non sarà la curiosità a uccidere il gatto… ma la mortificazione.
Eppure, quando sono sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la mia compagna di stanza mi lancia l’ancora della salvezza.
“Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza”.
Niente meno che il libro che lo ha catapultato nell’Olimpo delle celebrità. E che da oggi sarà la mia Bibbia.
Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Lo piegherò alla mia volontà, lo metterò in ginocchio… e alla fine gli spezzerò quel cuore di ghiaccio. Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le sue leggendarie tattiche di seduzione.
Il problema è che Max non è affatto come pensavo che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farmi uno strano effetto.
…e poi ha quel sorriso, quello che rivolge solo a me e mi fa sciogliere il cuore.
…e poi c’è il modo in cui mi tocca, e il brivido che mi fa scendere per la schiena.
…e poi ci sono quei baci proibiti che mi fanno impazzire.
Riuscirò a spezzare le sue regole prima che sia lui a spezzarmi il cuore?


Anika Martin, autrice bestseller del New York Times, vive e lavora a Minneapolis. Adora i libri divertenti, scattare foto a suoi gatti, correre e il cioccolato. Le piace andare nei bar insieme al marito, anche lui scrittore. Ha lavorato per anni come copywriter pubblicitario; ha anche lavorato come cameriera e come impiegata in una fabbrica di materie plastiche. Scrive anche come Carolyn Crane, vincitrice del premio RITA.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.