Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 15 ottobre 2021

La versione migliore di me di Kara McDowell, presto in libreria


Buonasera amici lettori e amiche lettrici del blog!

In uscita il prossimo 2 novembre per la CE Piemme il romanzo YA La versione migliore di me della scrittrice Kara McDowell.

Una storia senza tempo fatta di crescita, amore e infinite possibilità.

Di seguito, cover e trama del libro.



Titolo
: La versione migliore di me
Titolo originale: One Way or Another
Scrittrice: Kara McDowell
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 336
Costo: 17,00 €
Casa Editrice: Piemme
Prima Edizione: 2 Novembre 2021
Una persona prende in media trentacinquemila decisioni al giorno. Un numero esorbitante per Paige Collins che, paralizzata dalla paura di fare una scelta sbagliata, passa la maggior parte del suo tempo a stilare elenchi degli infiniti modi in cui le cose potrebbero andarle storte e viene risucchiata in una spirale di "e se" ogni volta che si ritrova davanti a un bivio. Quando le si presenta l'occasione di realizzare uno dei suoi più grandi sogni - volare a New York per le vacanze di Natale e spingersi oltre i confini della cittadina dell'Arizona dove è nata e cresciuta - dovrà decidere se coglierla o rinunciarvi per trascorrere le vacanze con il suo migliore amico Fitz, del quale è segretamente innamorata. Così il sogno si trasforma in un incubo, ma proprio nel momento in cui Paige sta per rimanere schiacciata dal peso di quella scelta impossibile, ecco che la sua vita inizia a scorrere su due binari paralleli...


Kara McDowell è un'autrice di libri per giovani adulti. Dopo la laurea in Letteratura inglese, ha lavorato come scrittrice freelance e blogger. La versione migliore di me, pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti nell'ottobre del 2020 e tradotto in molte lingue, è il suo secondo romanzo. Vive in Arizona con il marito e i tre figli.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.