Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 3 ottobre 2021

Uscite librose della settimana dal 4 ottobre al 10 ottobre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 4 ottobre al 10 ottobre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

SEI IN OGNI PARTE DI ME
Stefania Da Forno 

Delrai Edizioni - 7 Ottobre 2021

L’amore ha varie forme e Leeann lo ha provato sulla sua pelle, per poi allontanarlo. Fuggire dal passato che l’ha resa una donna cinica e anaffettiva le ha permesso di costruirsi una vita indipendente, come articolista freelance per un giornale di cultura, ma questo non le ha fatto dimenticare la se stessa di un tempo, ben nascosta dentro la sua anima ferita, ancora alla ricerca di qualcosa di vero e sincero, di qualcuno che tenga veramente a lei. Liam, avvocato e uomo pieno di risorse, è alla ricerca di tutto, tranne che dell’amore. Non ne ha paura, non lo allontana, ma sa bene che non è un sentimento facile da provare. Succede, semplicemente, imprevedibile come un uragano, e quando accade è impossibile farne a meno, non lo si può cercare in ogni donna. Un incontro che scombina i piani di entrambi, sconvolgendo la vita dell’uno e obbligando l’altra a scontrarsi con difficoltà che non avrebbe altrimenti mai affrontato. Un susseguirsi di perdersi e ritrovarsi, inseguirsi e respingersi, per trovare quindi la risposta… insieme.



IL GIOCO DI RADAR
June Winters 

Boston Brawlers#1

Believe Edizioni - 4 Ottobre 2021

In attesa del ragazzo giusto. 
Ella Couture non intendeva mantenersi casta. Ma il successo era di famiglia, ed Ella, una fiera decoratrice di interni autorealizzata, non si era mai voluta accontentare quando si trattava di ragazzi. Dopo l'ennesima rottura, Ella aveva iniziato a fantasticare sull'idea di un'avventura senza significato, perché l'intera questione della verginità stava diventando un pesante fardello. Quando Ella va a trovare suo fratello Lance per un fine settimana, si ritrova da sola con il suo coinquilino, Radar. Questo vigoroso campione di hockey è alto, muscoloso e attraente, e, analizzando il suo trascorso, non si sarebbe affezionato. Una bella fantasia... ma Ella non è il tipo di ragazza che va a letto con il migliore amico di suo fratello. Per lo meno, questo è quello che continuava a ripetersi...
Vivi secondo il codice, muori per mezzo del codice.
Sul ghiaccio, Radar difende il codice del gioco con tutto se stesso. Non permette a nessuno di creare problemi alla superstar della squadra, Lance Couture. Radar potrà anche essere un donnaiolo, ma sa di dover mantenere le distanze quando la sorella di Lance andrà a far visita ai due coinquilini nel loro appartamento a Boston. Dopotutto, il codice ha una regola per quanto riguarda i membri della famiglia: sono fuori questione. Non che Radar sia preoccupato di infrangere la regola, il suo migliore amico gli ha già ripetuto più volte di quanto sua sorella sia una grande seccatura. Ma Lance non ha mai detto niente sul fatto che Ella sia anche una vera bambolina dalla risata adorabile.
E, di sicuro, non ha menzionato che lei sia finalmente pronta a perdere la verginità... Radar dovrà cercare di tenere le mani a posto, altrimenti non solo farà un torto al suo migliore amico, ma rovinerà tutto ciò per cui ha lavorato.
Ma allora perché non riesce a smettere di pensare a quella ragazza?



THE HAWTHORNE LEGACY
Jennifer Lynn Barnes 

The Inheritance Games #2

Sperling & Kupfer - 5 Ottobre 2021

Dopo aver ricevuto inaspettatamente l'eredità di Tobias Hawthorne, Avery sta vivendo una nuova vita che mai avrebbe immaginato per sé: paparazzi, schiere di addetti alla sicurezza, una dimora immensa e tentacolare piena di tranelli e più denaro di quanto sia concepibile. Eppure, nella sua mente aleggia una sola domanda: perché io? Ed è per darsi una risposta che si ritrova invischiata in una caccia al tesoro letale a fianco dei quattro fratelli Hawthorne, che a volte paiono alleati, a volte temibili sfidanti sempre un passo avanti a tutti. Indovinello dopo indovinello, segreto dopo segreto, Avery è sempre più combattuta tra due dei ragazzi, Grayson e Jameson. Se il primo la attrae perché è razionale e responsabile, il secondo le piace per il motivo opposto, ovvero perché è folle e sempre pronto a correre rischi. Mentre minacce e pericoli sembrano celarsi dietro ogni angolo, Avery scoprirà qual è il legame tra lei e gli Hawthorne? E, soprattutto, riuscirà a capire a quale dei fratelli donare il suo cuore?



LA BUGIA 
Karla Sorensen

Dutch Girl Publishing, LLC - 5 Ottobre 2021

Regola numero uno per la figlia della proprietaria della squadra? Non uscire
con i giocatori.
Specialmente non con i tight end irascibili e tatuati con problemi a controllare i
propri impulsi.
Ecco perché Dominic Walker è completamente fuori dal mio radar. Più o meno.
Fare da babysitter al piantagrane della squadra quando viene costretto a fare
volontariato per la fondazione per cui lavoro significa che non posso proprio
evitarlo.
Vorrei che fosse possibile, però. Perché una volta che inizio a conoscerlo, mi è
quasi impossibile ignorare le emozioni che suscita in me.
In poco tempo, mi ritrovo a infrangere tutte le mie regole. Spero solo di non
ritrovarmi col cuore spezzato.



AMAMI ANCORA
Teagan Hunter

Roommate Romps#2

Triskell Edizioni - 6 Ottobre 2021

Non innamorarti del tuo coinquilino… soprattutto se è il tuo migliore amico.
Cooper Bennett è il mio migliore amico.
E sarà sempre e solo questo.
Niente cambierà questa condizione.
Averlo visto accidentalmente nudo? Per favore, che volete che sia.
Avere pensieri tutt’altro che casti? Dico, ma l’avete visto? Vorreste darmi torto?
Averlo baciato? È stato un unico errore e non si ripeterà.
Esserci finita a letto? Oh-oh…
È tutto a posto. Stiamo bene.
Siamo Caroline e Cooper. Migliori amici fino alla fine dei tempi. Non ci è mai successo niente che, insieme, non siamo riusciti a superare indenni.
Ci riusciremo sicuramente anche questa volta…



FALL 
Kristen Callihan 

Vip#3

Always Publishing - 7 Ottobre 2021

Un artista piombato nel tunnel oscuro della depressione.
L’incontro fortuito con una donna che riporta la luce nella sua vita.
A volte, l’amore è l’unica cura possibile per due anime ferite.

John “Jax” Blackwood è il chitarrista di una delle rock band
più famose al mondo. Un sogno che due anni prima è stato
scosso fin dalle fondamenta. La band, la musica, il suo stile
di vita da rockstar, sono stati messi in discussione quando
John ha tentato il suicidio.
Da allora è tornato a suonare sui palchi di tutto il mondo,
ma la sua unica arma per reggere è l’apatia in cui si è rinchiuso.
Fino alla sera in cui, in un supermercato e con una tempesta di neve alle porte, John non si scontra con una bizzarra ragazza dai capelli rossi che pur di rubargli l’ultima vaschetta di gelato lo distrae con un bacio al cardiopalma.
Ancora una volta, il mondo di John subisce una scossa.
Anche Stella Grey, la ladra di gelato, non riesce proprio a togliersi dalla mente il misterioso sconosciuto del supermercato. Ma la vera sorpresa scioccante è scoprire che il suo nuovo lavoro l’ha portata ad alloggiare proprio nell’appartamento accanto a quello stesso uomo – che si rivela essere addirittura un componente del famoso gruppo dei Kill John.
Tra Stella e John sboccia un legame spontaneo, come se loro due fossero fatti apposta l’uno per l’altra. Più John impara a conoscere la sua generosa e solare vicina, più si innamora di lei.
Ma Stella preferisce seguire il suo istinto, che le continua a ripetere di stare alla larga da un’imprevedibile rockstar.
Infatti, i demoni del passato di John non sono mai stati sconfitti e tornano dirompenti nella sua vita. Ciò che lui non immagina è che Stella ha combattuto la sua stessa battaglia...
Nessuno dei due credeva nell’amore, ma credevano l’uno nell’altra.
Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.



BREATHLESS
Willow Winters

Carter Cross#3

VIRGIBOOKS - 9 Ottobre 2021

Willow Winters, autrice bestseller UsaToday, vi presenta Carter, un antieroe che non dimenticherete, in questa serie mafia romance che vi porterà nei meandri del Dark e vi travolgerà... "senza pietà". Ecco il terzo titolo della serie. Tutti e quattro i libri della serie già disponibili per Virgibooks.
Le sue labbra avevano il sapore del Cabernet, il suo tocco ardeva come il fuoco.
Ero accecato da quello che mi aveva fatto. Ho abboccato così facilmente a qualcosa che non pensavo che avrei mai potuto avere.
Lei mi ha indebolito, ma avrei dovuto stare più all'erta. Avrei dovuto sapere che una come lei non si sarebbe mai potuta realmente innamorare di uno come me.
Lei ha tirato fuori un lato di me che avrei preferito che restasse morto e sepolto.
Ma non commetterò di nuovo lo stesso errore.
Non mi importa quanto mi supplichi.
Non mi importa se la desidero più di ogni altra cosa...



SUCCEDE QUASI SEMPRE PER CASO
Emily Stone

Newton Compton - 4 Ottobre 2021

Chi l’ha detto che i miracoli non esistono?

Josie detesta il Natale. A peggiorare il suo umore contribuiscono il fatto che Oliver, il ragazzo con cui ha appena rotto, sta uscendo con una sua collega e la sua coinquilina trascorrerà delle splendide vacanze all’estero. Le strade di Londra addobbate a festa, i negozi decorati e le gioiose musiche tintinnanti nell’aria le procurano tristezza. Senza contare che l’espressione di felicità stampata sulle facce di chi si appresta a riunirsi con la famiglia le ricorda quel terribile Natale in cui persero la vita i suoi genitori. E così, ogni anno, invia loro una lettera con le stesse identiche parole: “Mi mancate”. Ma stavolta il suo viaggio rituale verso la cassetta delle lettere viene interrotto da un evento imprevisto: la bicicletta di Josie finisce contro un affascinante sconosciuto, Max. Dopo qualche giorno di idillio, però, lui sparisce senza una parola...



LOVE ME WILD
Valentina Piazza, Francesca Redeghieri

Self Publishing - 4 Ottobre 2021

Lootha Lewis è un uomo di origine nativa, duro e scostante, forgiato dai combattimenti clandestini e dalla sua vita intrisa di certezze e pregiudizi.
Sunshine Deveroux è una donna innocente e sognatrice. Ha mille idee strampalate che le frullano per la testa e il sogno di avviare una coltivazione biologica.
Per Lootha, lei è una vera spina nel fianco.
Due cuori agli antipodi, per due caratteri destinati a sfidarsi.
Ogni incontro scatena un battibecco, ogni sguardo è un incendio che divampa e ogni tocco ne fa desiderare un altro e un altro ancora, fino a che un’antica leggenda li chiamerà a sé, e loro dovranno unirsi, per addentrarsi nel mistero.
Ma saranno abbastanza forti da superare
le loro diversità?



L'AMORE FA MIRACOLI
Sveva Casati Modignani 

Sperling & Kupfer - 5 Ottobre 2021

Nel suo gruppo di amiche, Gloria è sempre stata la più equilibrata, tanto che in vent'anni non ha mai messo in discussione il rassicurante rapporto con il suo Sergio. Finché l'infarto che ha colpito suo padre non le ha fatto incontrare Bruno Arconati, un affascinante cardiochirurgo che ha salvato la vita del genitore, ma ha complicato la sua, perché i due si piacciono e si desiderano. Per quanto Gloria si sforzi di prendere le distanze da lui, il destino ha deciso altrimenti e le serve il bel chirurgo su un vassoio d'argento durante un congresso medico. Gloria riuscirà a respingerlo? A complicare la sua situazione e quella delle sue amiche del cuore, sulla scena mondiale si presenta un virus feroce che semina morte e dolore, e non risparmierà neppure un protagonista di questa storia. Per fortuna, la voglia di vivere ha il sopravvento. Andreina sta per diventare mamma, ma non ha ancora deciso se svelarlo al padre del bambino, un manager americano ignaro della sua gravidanza. Mentre Maria Sole, la più giovane e sprovveduta del gruppo, dopo il naufragio del suo matrimonio conosce finalmente l'amore, quello vero. E Carlotta, la brillante avvocatessa che ha vissuto mille avventure sentimentali senza prendersi troppo sul serio, sbalordirà le amiche con una rivelazione clamorosa. A dimostrazione che l'amore fa miracoli. Dopo Festa di famiglia e Segreti e ipocrisie , le quattro giovani protagoniste vanno incontro a nuovi batticuori, in un romanzo brillante che rispecchia la realtà e i sentimenti delle donne di oggi.



IL CORAGGIO DI SCUOTERSI
Carly Phillips

Il coraggio di amarsi#5

Self publishing - 5 Ottobre 2021

Avery Dare conduce una vita tranquilla a Miami come video blogger di moda e makeup. Ha buoni amici, una famiglia unita e numerosa e anche se la sua vita amorosa è carente, è felice. Tuttavia, quando riceve un invito a uno dei concerti del suo ex, insieme a un pass per incontrarlo nel backstage, Avery decide di correre il rischio... e si trova faccia a faccia con la realtà dello stile di vita da rockstar: la stampa, le folle e le groupie mezze nude.
A diciotto anni, Grey Kingston si è lasciato tutto quello che conosceva e amava alle spalle per inseguire la fama e il successo come rockstar, trovandola come chitarrista e cantante principale della band Tangled Royal. I fan lo adorano, le donne gli si gettano ai piedi e Grey può finalmente avere tutto ciò che non si era potuto permettere da bambino. Eppure, all’apice della sua carriera, è pronto a ritirarsi e a tornare a casa per condurre una vita più semplice... e stare con la donna che ha lasciato da parte, sempre che riesca a convincerla a dargli un’altra occasione.
Ma andare avanti non è facile come Grey vorrebbe. Quando Avery viene minacciata da uno stalker, diventa chiaro che i fan non solo non vogliono che si ritiri, ma non vogliono nemmeno che Avery faccia parte della vita del cantante e lei non è sicura di riuscire a sopportare la pressione... Tuttavia, non vuole perderlo ancora. Il loro rinnovato amore sopravviverà a quelle montagne russe?





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.