Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 17 ottobre 2021

Uscite librose della settimana dal 18 ottobre al 24 ottobre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 18 ottobre al 24 ottobre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

UN RE SENZA REGOLE
Kennedy Ryan 

All the King's Men#1

Newton Compton - 18 Ottobre 2021

Potere. Passione. Tradimento.

Non ho avuto un’infanzia come le altre. Sono stato cresciuto per diventare un leader, mi hanno nutrito di ambizione e privilegi fin da quando ho memoria. In un mondo diviso tra chi ha tutto e chi non ha niente, la mia famiglia rappresenta tutto quello che odio. Per questo mi sono allontanato. Sono la pecora nera di casa, perennemente in contrasto con mio padre. Voglio essere l’artefice del mio destino, non importa quanto siano rigide le regole che mi sono imposto. Lennix Hunter è l’unica eccezione. Dal primo momento in cui l’ho vista, ho capito che era speciale. Che avrei fatto qualunque cosa per tenerla vicina. Il problema è che odia mio padre. E se sapesse che sono suo figlio, anche se siamo così diversi, non mi rivolgerebbe mai più la parola. Ho mentito per l’unica volta nella mia vita. Ho nascosto la verità alla donna che amo. E prima o poi dovrò pagarne le conseguenze.



ATTENTI ALL'INTRUSA!
Sophie Kinsella

Mondadori - 19 Ottobre 2021

È passato un anno e mezzo da quando i genitori di Effie hanno divorziato e lei, che credeva fossero una coppia felice, ancora non si capacita che sia potuto succedere. Da allora ha progressivamente preso le distanze da suo padre che sta con una donna molto più giovane di lui, Krista, postando foto imbarazzanti su Instagram con hashtag del tipo: #sessoasessantanni e #vivailviagra!.
Quando poi Effie scopre che i due hanno venduto la vecchia e stravagante casa di famiglia dove lei è cresciuta e, come se non bastasse, hanno organizzato un party esclusivo per l'occasione, è davvero furiosa. Sua sorella e suo fratello accettano l'invito - quei traditori! - ma lei non intende andarci, finché non le viene in mente che, nascoste sopra un camino, ci sono ancora le sue preziose bambole russe: Effie deve assolutamente trovare il modo di recuperarle senza farsi vedere durante la festa.
Sembra un gioco da ragazzi, ma non lo è.
Le matrioske sono introvabili e mentre lei le cerca affannosamente, nascondendosi di volta in volta in posti improbabili, si ritrova a tu per tu con Joe, l'ex fidanzato di cui è ancora innamorata, e ascolta suo malgrado conversazioni private scoprendo verità sconcertanti sulla sua famiglia...
Nel corso del weekend più rocambolesco della sua vita, Effie inizia a vedere le cose sotto una nuova luce e capisce che deve fare i conti con il suo passato.



THE RIVALS
Vi Keeland

Sperling & Kupfer - 19 Ottobre 2021

I RAMPOLLI DI DUE FAMIGLIE RIVALI.
UN HOTEL DI LUSSO DA CONQUISTARE A OGNI COSTO. UNA SFIDA PICCANTE E PIENA DI PASSIONE, IN CUI A VINCERE È SOLO IL CUORE...

Discendenti di due famiglie rivali da generazioni, Sophia Sterling e Weston Lockwood hanno imparato a detestarsi sin dall'infanzia. Tutto l'odio nasce da Grace, la donna contesa tra i loro nonni. Quando lei muore, l'hotel di lusso di sua proprietà viene dato in gestione a Sophia e Weston, che si sfidano nella speranza di poterselo aggiudicare. La tensione è alle stelle, in gioco c'è molto di più di un albergo, ci sono l'onore e la credibilità stessa delle rispettive dinastie.
Eppure, tra un litigio e una dimostrazione di forza, Sophia e Weston cominciano una relazione infuocata, che presto diventa amore. Al momento della resa dei conti, riusciranno a mettere da parte la loro rivalità e a fidarsi finalmente dei sentimenti che provano l'uno per l'altra?



A PUGNI COL CUORE
Liz Plum

 Sperling & Kupfer - 19 Ottobre 2021

All'apparenza, Scarlet Tucker ha una vita invidiabile: proviene da una famiglia ricchissima, è super popolare e ammirata, ed è la fidanzata del quarterback della scuola. Ma dopo la tragica perdita del fratello, in realtà, qualcosa dentro di lei si è spezzato. Forse è per questo che si sente inspiegabilmente attratta da Elijah Black, il bad boy della scuola, che tutti tengono alla larga e che, come lei, porta nel cuore un grande dolore. Man mano che si avvicina a Elijah, Scarlet scopre che lui conduce una doppia vita, fatta di combattimenti clandestini e tanti segreti. Quando molte verità scomode verranno a galla, Scarlet avrà il coraggio di scegliere Elijah e uscire dalla sua comfort zone?



PROTECT ME: UN CUORE DA PROTEGGERE
C. Hallman, J.L. Beck

The Rossi Crime Family#2

Triskell Edizioni - 19 Ottobre 2021

Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…
È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?
Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.
Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.
È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.
Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…
Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.



NON SEMBRAVA UNA CATTIVA IDEA
Kylie Scott 

Newton Compton - 19 Ottobre 2021

Tornare a casa per il matrimonio di suo padre non sarà facile per Adele. A diciotto anni se ne è andata senza guardarsi indietro, dopo il parapiglia scatenato dalla sua dichiarazione d’amore per un amico di famiglia, nonché socio in affari del padre. Non solo Pete aveva quindici anni più di lei, ma non si sarebbe mai neanche sognato di avvicinarla. Come aveva potuto essere così stupida? Oltre all’imbarazzo, l’equivoco aveva portato la società di suo padre sul lastrico… ed era costato a Pete un naso rotto. Sono passati sette anni da allora. E Adele non è più una bambina. È sicura di essere in grado di affrontare il matrimonio come una persona matura. Ma sarà poi vero che il primo amore non si scorda mai?



SOTTO LE SUE STELLE
Amie Knight 

The Stars Duet#1

Heartbeat Edizioni - 20 Ottobre 2021

Ho incontrato Adam Nova sotto le stelle luminose di un cielo notturno. Si stava nascondendo, ma quello splendido ragazzo non apparteneva all’oscurità. Anche se era lì che viveva, in un mondo totalmente diverso dal mio. Io ero Livingston Montgomery, una futura aristocratica del Sud. Con il mondo ai miei piedi, ero sulla strada giusta per diventare una viziata esponente dell’alta società. Ma non erano i soldi che volevo. Nè uno status sociale. Desideravo lui, i suoi tatuaggi, il suo sorriso sarcastico, l’aria da cattivo ragazzo e tutto il resto. Non mi importava che provenisse da un quartiere malfamato. Non mi importava che la mia famiglia mi avesse impedito di vederlo. Volevo solo stare insieme a lui sotto le sue stelle.



OLTRE LE NUVOLE
Kristen Proby

Seduction#3

HarperCollins Italia  - 20 Ottobre 2021

Benvenuti al Seduction: ottimo cibo, grande musica e... colpi di fulmine assicurati.

Katrina Meyers è la manager del wine bar del Seduction, il ristorante più alla moda di Portland, e non ha paura di niente. Di niente tranne che di volare. Così quando si ritrova su un aereo, quella trappola mortale con le ali, una turbolenza la porta a cercare un rifugio sicuro, come il ragazzo incredibilmente bello che le siede accanto. Ryan Mac MacKenzie pensa di sapere tutto quello che la vita può riservargli, ma quando la sua sensuale vicina di posto si aggrappa a lui, gli esplode dentro un sentimento inaspettato di tenerezza. Il lavoro lo porta al Seduction, ed è più che mai determinato a scoprire cosa lui e Katrina hanno in comune oltre al gusto per il buon vino e a una calda alchimia tra le lenzuola



DIAMANTI NELLA POLVERE
Charmaine Pauls

Un diamante è per sempre#1

Grey Eagle Publications - 21 Ottobre 2021

Quelli come me vedono le cose.
Fanno delle cose, cose che li rendono insensibili.
È il prezzo da pagare per avere potere e denaro, per fare la bella vita e gestire la mafia francese. Poi è arrivata lei: un bel fiore selvatico che si fa strada attraverso le crepe di un lurido marciapiede - fragile ma resiliente, una boccata d’aria fresca. Avrebbe dovuto essere solo un altro lavoro, una persona senza nome che dovevo strappare alla propria vita e consegnare a mio fratello, nient’altro che una pedina nel nostro traffico di diamanti.
In psicologia, c’è una definizione per quelli come me.
Siamo privi d’empatia e senso di colpa.
Facciamo delle cose per ottenere ciò che vogliamo, cose che fanno avvizzire i fiori.



IL SEGRETO DI OLIVIA
Muna Shehadi 

Figlie della fortuna#3

Sperling & Kupfer- 19 Ottobre 2021

La vita di Olivia Croft è a un bivio. Dopo l'ennesima, infruttuosa audizione e la cancellazione del suo programma televisivo, In cucina da Olivia, l'unica consolazione è la speranza che lei e suo marito Derek riescano finalmente a concepire il bambino che desiderano da tanto. Allo stesso tempo, vorrebbe riuscire a dimenticare la recente rivelazione che la sua defunta madre, la famosa star del cinema Jillian Croft, non ha dato alla luce né lei né le sue due sorelle.
Il mondo di Olivia crolla definitivamente quando scopre il crudele segreto che Derek ha nascosto per gli otto anni del loro matrimonio. Incapace di perdonare il suo tradimento, Olivia fugge da Los Angeles per raggiungere la costa del Maine, un luogo dove custodisce bei ricordi dell'infanzia e dell'adorata madre.
Mentre cerca di superare la perdita della carriera, del marito e dei suoi sogni, Olivia si ritrova attratta da Duncan, uno spirito affine la cui vita è andata altrettanto in pezzi. Ma prima che Olivia possa lanciarsi verso un futuro più radioso, dovrà fare i conti con il passato e affrontare un'ultima verità su sua madre, una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.



PICCOLI PETTEGOLEZZI DI PAESE
Carolyn Brown 

Amazon Crossing - 19 Ottobre 2021

Jennie Sue è tornata a casa, e le chiacchiere di paese sono pronte a esplodere

Possibile che sia lei? È proprio Jennie Sue Baker quella tipa trasandata e grassoccia appena arrivata con l’autobus? E pensare che era stata la reginetta della scuola... ed è la figlia di una delle più ricche famiglie di Bloom, Texas. Di sicuro le malelingue del paese sono già all’opera, e le voci hanno iniziato a correre velocissime e a ricamare succulenti pettegolezzi.
Come se non bastasse, si dice che Jennie Sue sia fuggita da New York dopo aver messo fine al proprio matrimonio ed essere rimasta senza un soldo. E che ora si sia ridotta a fare la donna delle pulizie, abiti in un appartamento sopra un garage e abbia una cotta per Rick Lawson, un semplice agricoltore con modeste pretese. Una vera vergogna per l’altezzosa famiglia Baker.
Ma Jennie Sue ha capito che questa nuova vita è solo un’importante opportunità da cogliere per poter essere finalmente se stessa. Insieme all’amore per Rick, scopre di poter avere degli amici sinceri e di essere ancora in grado di ridere e divertirsi, nonostante il destino sia sempre in agguato con i suoi incredibili sconvolgimenti. E nonostante le infinite chiacchiere di una cittadina di provincia, dove tutti parlano di tutto.



IL MIO RAGAZZO IMPERFETTO
Andreea M. Blioju

Self Publishing - 21 Ottobre 2021

Nadine è la classica brava ragazza, quella che ogni genitore vorrebbe avere. Carina, di buona famiglia, brava a scuola. Appena sedici anni e tanti sogni nel cassetto. Il suo primo incontro con Jacob è disastroso e le lascia un segno, in tutti i sensi.
Jacob è da poco in Italia, non ha mai conosciuto l'affetto e l'amore. Nonostante la sua giovane età, conosce solo il possesso e la violenza. Per questo decide di prendersi Nadine. Di prendersela a ogni costo. Il fatto è che non può nemmeno immaginare quanto questa ossessione lo cambierà profondamente.
Cominciata come una scommessa crudele, la caccia al cuore di Nadine lo renderà preda anziché predatore, fino a che la dolcezza e la purezza della ragazza non scioglieranno le sue paure e, forse, gli insegneranno ad amare.
Non è semplice, però, far funzionare una storia se si è di due mondi totalmente opposti. I due ragazzi vivranno l'inferno, senza aver certezza di potersi salvare.



LA MIA SPINA NEL FIANCO
Nina S. Patel 

Self Publishing - 22 Ottobre 2021

Lei non ci voleva.
A dire il vero, non me la sono mai tolta dai piedi. È sempre stata la ragazzina fin troppo vivace di cui ogni tanto ho dovuto occuparmi perché non riusciva a stare lontana dai guai.
Questa volta, però, è diverso.
Quando il mio migliore amico, che per mia disgrazia è anche suo fratello, mi chiede di darle una mano, non posso tirarmi indietro. La trascino fuori dalla melma in cui è sprofondata, ma nel frattempo commetto un errore: le permetto di entrare nella mia vita.
E mi rendo conto che in confronto a lei, un uragano tropicale è una leggera brezza marina. Lei spazza via tutto, rivoluziona ogni pezzo della mia esistenza e mi frigge il cervello.
Precipito nell’inferno, soprattutto perché scopro che non è più una bambina bisognosa di un babysitter. Senza che neanche me ne accorgessi, il tempo l’ha trasformata in una donna con tutti i connotati al posto giusto, a cui non serve nient’altro che un uomo capace di stare al suo fianco.
Per un milione di motivi, quell’uomo non posso esserlo io, anche se la vorrei nel mio letto più di qualsiasi altra cosa al mondo. L’ho sempre considerata la sorella che non ho mai avuto e così deve rimanere.
Chi mi conosce sa che, in genere, sono un perfetto bugiardo.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.