Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 18 ottobre 2021

Pochi giorni a Natale di Lizzie Byron arriva in Italia!


Buonasera cari lettori e care lettrici del blog!

Arriva in libreria, grazie alla Newton Compton, il romanzo autoconclusivo Pochi giorni a Natale dell'autrice Lizzie Byron. Un chick-lit romantico pronto a conquistarvi.

Il lieto fine esiste solo nelle fiabe… o forse no?

Andiamo a leggere la trama.



Titolo
: Pochi giorni a Natale
Titolo originale: Someday at Christmas
Scrittrice: Lizzie Byron
Genere: Chick-Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 Novembre 2021
La vita non è mica una commedia romantica... o sì?

Si sta avvicinando il Natale e Shell Smith è finalmente felice. Si è guadagnata una discreta fama come make-up artist al Duke & Sons, il grande magazzino in cui lavora, e anche la sua vita sentimentale sembra andare per il verso giusto, ora che Nick, il ragazzo per il quale ha sempre avuto una cotta segreta, le ha chiesto di uscire. Che cosa potrebbe mai andare storto? Il Duke & Sons, nonostante gli affari nel settore bellezza vadano a gonfie vele, sta attraversando una profonda crisi e Callum Duke, il nipote del proprietario, è pronto a qualunque cosa pur di risollevare le sorti del centro commerciale. Persino a concedere a una casa di produzione di girare in segreto, dopo l’orario di lavoro, una commedia romantica nel grande magazzino. Per mettere in atto il suo piano, Callum ha chiesto la complicità di tutti I dipendenti. E Shell non si è tirata indietro. Ma più tempo passa accanto all’affascinante mister Duke junior e più si rende conto che, sotto un’apparenza di cinico uomo d’affari, potrebbe nascondersi molto di più… Possibile che questo Natale sia destinato a sconvolgere tutte le sue certezze?


Lizzie Byron è lo pseudonimo dell’autrice bestseller Tanya Byrne. È nata a Londra e ha studiato nel Surrey, dove vive tuttora. Ha lavorato per diversi anni alla BBC Radio, che ha poi lasciato per dedicarsi alla scrittura.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.