Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services
>> L'estate delle regole infrante di K.L.Walther arriva in Italia  >> Perfetti come noi, il nuovo new adult di Tijan  >> Yellow hearts. Anche l'amore ha un colore di Cristina Chiperi, presto in libreria!  >> La casa sulla spiaggia, il nuovo romanzo di Sarah Morgan  >> Uscite librose della settimana dal 3 luglio al 9 luglio  >> La felicità per principianti di Katherine Center, in arrivo libro + film  >> Di notte, a New York di Mark Miller arriva in Italia  >> Vite complicate, il nuovo libro di Danielle Steel  >> Il problema sei tu, il nuovo romance di Anna Zarlenga  >> Uscite librose della settimana dal 26 giugno al 2 luglio    undefined

martedì 5 ottobre 2021

Un cupido a quattro zampe, il nuovo romanzo di Matt Dunn


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

In uscita il prossimo 12 ottobre grazie alla Sperling & Kupfer il chick-lit autoconclusivo Un cupido a quattro zampe dell'autore Matt Dunn.

Una divertente commedia romantica, una storia d'amore vista attraverso gli occhi di un intelligente carlino determinato a evitare che la sua padrona scelga l'uomo sbagliato.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo
: Un cupido a quattro zampe
Titolo originale: Pug Actually
Scrittrice: Matt Dunn
Genere: Chick-Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 304
Costo: 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 12 Ottobre 2021
Doug è un tenero carlino che è stato salvato dal canile e vuole che la sua padrona, Julie, sia felice. È leale e la ama incondizionatamente, due cose che non si possono dire dell'amante di Julie, Luke, che è il suo capo e per giunta sposato. Eppure, Julie è riluttante a rompere, ha paura di finire come la sua eccentrica vicina di casa: un'anziana arcigna, solitaria e appassionata di gatti. Prospettiva che fa inorridire anche Doug, che non può immaginare di dividerla con un felino. Tom, veterinario appena divorziato, sarebbe perfetto per Julie. Tutti se ne rendono conto, tranne i due diretti interessati, che non si sopportano. Doug, sicuro che con il suo aiuto supereranno la loro iniziale animosità, è pronto quindi a vestire i panni di un novello cupido. Pur non comprendendo a pieno le stranezze e le complessità delle relazioni umane, Doug le affronta con grande umorismo e non permetterà che qualcosa interferisca con la sua missione. Questa volta è il suo turno di «salvare» Julie, così come lei ha fatto con lui.


Matt Dunn è un romanziere britannico di commedie romantiche. Ha studiato alla Chatham House Grammar School di Ramsgate, e poi ha studiato Scienze Motorie al Politecnico di Brighton.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.