Grazie alla Newton Compton il prossimo 19 ottobre uscirà il romance autoconclusivo Non sembrava una cattiva idea della bravissima Kylie Scott.
Di seguito, cover e trama del libro.
Titolo: Non sembrava una cattiva idea
Titolo originale: It Seemed Like a Good Idea at the Time
Scrittrice: Kylie Scott
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 254
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 19 Ottobre 2021
Tornare a casa per il matrimonio di suo padre non sarà facile per Adele. A diciotto anni se ne è andata senza guardarsi indietro, dopo il parapiglia scatenato dalla sua dichiarazione d’amore per un amico di famiglia, nonché socio in affari del padre. Non solo Pete aveva quindici anni più di lei, ma non si sarebbe mai neanche sognato di avvicinarla. Come aveva potuto essere così stupida? Oltre all’imbarazzo, l’equivoco aveva portato la società di suo padre sul lastrico… ed era costato a Pete un naso rotto. Sono passati sette anni da allora. E Adele non è più una bambina. È sicura di essere in grado di affrontare il matrimonio come una persona matura. Ma sarà poi vero che il primo amore non si scorda mai?
Kylie Scott è un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick Series: Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco, Nessun pentimento, Doppio gioco, Un gioco rischioso, Vieni più vicino e la novella I disastri del cuore; la Dive Bar Series: Dirty, Pretty e Crazy, e Non sembrava una cattiva idea. Con Audrey Carlan ha scritto Il mio bellissimo vicino di casa.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.