Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 19 luglio 2019

Cercasi amore a tempo pieno, esordio di Zara Raheem


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Sarà la Newton Compton il 25 luglio ad aprire le porte a Zara Raheem con la pubblicazione di Cercasi amore a tempo pieno, traduzione italiana di The Marriage Clock. Un esordio romantico, assolutamente imperdibile.

Venite a leggere la trama!



Titolo: Cercasi amore a tempo pieno
Scrittrice: Zara Raheem
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 25 Luglio 2019
Un irresistibile esordio a base di amore, zucchero e cannella

I genitori di Leila Abid sono molto legati alla tradizione. Per loro è inaccettabile che la loro figlia, a quasi trent’anni, non sia ancora sposata con un bravo ragazzo. Ma Leila ha passato la vita a sognare un grande amore come quello dei suoi adorati film di Bollywood. Secondo lei la scintilla dovrebbe scattare prima del matrimonio, e non dopo! Il problema è che del colpo di fulmine ancora non si vede neanche l’ombra e l’insistenza dei suoi genitori comincia a renderla piuttosto nervosa. Possibile che il problema siano le sue aspettative troppo alte sull’amore? Forse è davvero arrivato il momento di guardarsi intorno. E così, stringe un patto con i suoi genitori: avrà tempo fino alla festa del loro anniversario di nozze, alla quale mancano tre mesi esatti, per innamorarsi. In caso contrario, accetterà un matrimonio combinato. In una corsa contro il tempo tra appuntamenti al buio, siti di incontri e speed date, Leila dovrà fare del suo meglio per trovare a tutti i costi “l’uomo giusto”. 

Una commedia irresistibile in cui il lieto fine ha una data di scadenza

Zara Raheem ha un master in Drammaturgia e ha insegnato per otto anni inglese e scrittura creativa. Vive nel sud della California. Cercasi amore a tempo pieno è il suo primo libro.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.