Buonasera carissimi lettori e carissime lettrici del blog!
La Newton Compton ci porterà il 16 luglio il romanzo Crazy love di Laurelin Paige. Il libro apre una nuova serie davvero particolare, la Ryder brothers.
La serie è una trilogia di autoconclusivi, dove ogni libro racconta la storia di uno dei tre fratelli Ryder. Inoltre, parliamo di un progetto realizzato a sei mani. Esatto, sono tre le autrici che hanno dato vita alla Ryder brothers, e ognuna di loro si farà conoscere nel rispettivo capitolo.
Come annunciato precedentemente, la prima che incontreremo in Close, titolo originale del libro, sarà Laurelin Paige. La scrittrice ci presenterà Nick Ryder, una rockstar molto dibattuta che metterà a repentaglio la reputazione impeccabile dell'attrice hollywoodiana Natalia Lowen.
E voi riuscirete a resistere al fascino di una rockstar?
Numero pagine: 256
Costo: 2,99 / 7,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 16 Luglio 2019
Cosa succede se un’attrice di Hollywood rischia di farsi rovinare la reputazione da una rockstar senza inibizioni?
Natalia Lowen è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.