Buonasera lettori e lettrici del blog!
Il libro che vi presento oggi è uno di quelli extra romantici, senza infami cliffhanger e dal dolce Happily Ever After. Si tratta di L'amore non ha rivali, versione italiana di Wingman (Woman) con cui esordirà nel nostro paese l'acclamata Bella Jewel. Sarà sempre Newton Compton a farcela conoscere nei primi giorni di settembre.
Che dire, il rientro dalle vacanze sarà senz'altro meno traumatico grazie a questo autoconclusivo super sexy. Una lettura che ci farà sicuramente divertire e sognare.
Correte a leggere la trama!
Titolo: L'amore non ha rivali
Scrittrice: Bella Jewel
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 274
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 Settembre 2019
Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall'abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c'è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l'alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l'uomo più sexy del nostro secolo... soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.