Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 12 luglio 2019

Come innamorarsi del capo di Whitney G., a luglio in libreria


Salve lettori e lettrici del blog!

Una vecchia conoscenza è pronta a tornare in Italia nei prossimi giorni grazie a Newton Compton. Vi ricordate della serie erotica Splendido Dubbio? Il romanzo stand alone di oggi proviene dalla strabiliante penna della medesima autrice, Whitney G.

In questo nuovo capitolo avremo a che fare sempre con un incredibile capo super sexy, tanto bello quanto insopportabile, che ha reso un vero inferno gli ultimi due anni della protagonista Tara Luren. Ora che ha finalmente deciso di consegnare la sua bella lettera di dimissioni, Tara può mandare tutto al diavolo. Lui compreso. Tuttavia, proprio sul più bello, le speranze di andarsene si frantumano. Il suo spietato capo ha tirato l'ennesimo colpo: Tara è obbligata a rimanere così come stabilito da contratto. Sopravvivrà? Speriamo di sì.

Io sono curiosissima e molto intrigata da questo nuovo office romance. Promette davvero bene e le recensioni entusiaste su Amazon sembrano confermare la mia supposizione. Non dobbiamo fare altro che attendere...



Titolo: Come innamorarsi del capo
Scrittrice: Whitney G.
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 240
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 20 Luglio 2019
Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare

La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell'uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po', mentre rifletto piuttosto seriamente sull'eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze...

Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbio, Baciami ancora una volta, Un adorabile cattivo ragazzo, e solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventura, Ma io volevo te e La notte più bella della mia vita.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.