Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 29 luglio 2019

Save you di Mona Kasten, in arrivo il secondo capitolo della Maxton Hall series


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

La settimana scorsa vi ho presentato Save me, il primo romanzo della nuova trilogia young adult Maxton Hall con cui tornerà a settembre in libreria l'autrice tedesca Mona Kasten.

A distanza di pochi giorni la Sperling & Kupfer ha rivelato la data di pubblicazione anche del secondo volume della serie. Save you, questo il suo titolo, uscirà il prossimo 24 settembre.

Di seguito trama e copertina del secondo capitolo!



Titolo: Save you
Scrittrice: Mona Kasten
Genere: Young Adult
Serie: Maxton Hall#2
Numero pagine: 400
Costo: 17,90 / 8,99 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 24 Settembre 2019
Quando il futuro ti scivola tra le dita, è l'amore la tua ancora di salvezza.

Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, nonostante il dolore che lui le ha procurato, Ruby conforta James per la perdita della madre. Su un punto, però, è irremovibile: non è disposta a perdonarlo e a concedergli una seconda occasione.
James si ritrova così in balia del padre, il quale pretende che lui si prepari a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. Il futuro buio tanto temuto da James arriva dunque in anticipo, e la sua condanna è resa definitiva dalla lettera di accettazione a Oxford. Per Ruby, invece, la stessa lettera rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Nondimeno, la gioia del momento è guastata dalla mancanza di James. Se da un lato, infatti, vorrebbe non averlo mai conosciuto e tornare a essere invisibile ai compagni di Maxton Hall, dall'altro non riesce a dimenticarlo. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla.
Mentre odio e amore si contendono il cuore di Ruby, James sfodera tutto il suo fascino nel disperato tentativo di riottenere la fiducia della ragazza. Ma se anche ci riuscisse, Ruby verrebbe accettata dal terribile Mr Beaufort?


Maxton Hall series:

1. Save me, 3 Settembre 2019
2. Save you, 24 Settembre 2019
3. Save us, prossimamente


Mona Kasten è nata nel 1992 ad Amburgo e ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell'informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri in Bassa Sassonia. Booktuber e autrice molto amata, si è affermata come stella del suo genere con la serie Again, in corso di pubblicazione per Sperling & Kupfer. I romanzi della serie Save hanno già venduto oltre un milione di copie in Germania.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.