Salve lettori e lettrici del blog!
Oggi vi presento un romanzo che uscirà tra due giorni esatti, questa volta direttamente dalla Hope Edizioni. Il libro in questione è Frammento, traduzione italiana di Fragment che ha già entusiasmato tantissimi lettori. Un romantico autoconclusivo con cui esordirà nel nostro paese l'autrice Ellie Wade.
Frammento si riferisce a ciò che rimane della protagonista di questo libro dopo aver vissuto un'esperienza traumatica che nessuna donna dovrebbe mai vivere. Superare il passato sembra impossibile, ma l'aiuto inatteso di un sorprendente vigile del fuoco potrà ridarle la speranza, e chissà, magari farla tornare a credere nell'amore.
Venite a leggere la trama!
Numero pagine: 252
Costo: 3,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Hope Edizioni
Prima Edizione: 12 Luglio 2019
Cosa succede quando qualcosa di terribile riesce a distruggerti?
Diventi un frammento di te stessa.
Campbell Stevens è all’ultimo anno di liceo, è sempre stata una studentessa modello ed è sulla strada giusta per realizzare tutti i suoi sogni.
Ma per perdere tutto basta una sera...
Immersa nell’incubo di un’esperienza traumatica che non riesce a superare, Campbell decide di rinunciare all’amore e di vivere da sola e senza coinvolgimenti sentimentali, almeno finché non si imbatte in Deacon Montgomery, un vigile del fuoco di Chicago. Più lei lo respinge, più lui diventa ostinato nel cercare di conquistarla.
La vita ha ridotto a pezzi Campbell, riuscirà Deacon ad aiutarla a rimettere insieme tutti i frammenti? O lei è destinata a restare danneggiata per sempre?
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.