Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 10 luglio 2019

Frammento, Ellie Wade approda in Italia


Salve lettori e lettrici del blog!

Oggi vi presento un romanzo che uscirà tra due giorni esatti, questa volta direttamente dalla Hope Edizioni. Il libro in questione è Frammento, traduzione italiana di Fragment che ha già entusiasmato tantissimi lettori. Un romantico autoconclusivo con cui esordirà nel nostro paese l'autrice Ellie Wade.

Frammento si riferisce a ciò che rimane della protagonista di questo libro dopo aver vissuto un'esperienza traumatica che nessuna donna dovrebbe mai vivere. Superare il passato sembra impossibile, ma l'aiuto inatteso di un sorprendente vigile del fuoco potrà ridarle la speranza, e chissà, magari farla tornare a credere nell'amore.

Venite a leggere la trama!



Titolo: Frammento
Scrittrice: Ellie Wade
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 252
Costo: 3,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Hope Edizioni
Prima Edizione: 12 Luglio 2019
Cosa succede quando qualcosa di terribile riesce a distruggerti? 
Diventi un frammento di te stessa. 

Campbell Stevens è all’ultimo anno di liceo, è sempre stata una studentessa modello ed è sulla strada giusta per realizzare tutti i suoi sogni.
Ma per perdere tutto basta una sera... 
Immersa nell’incubo di un’esperienza traumatica che non riesce a superare, Campbell decide di rinunciare all’amore e di vivere da sola e senza coinvolgimenti sentimentali, almeno finché non si imbatte in Deacon Montgomery, un vigile del fuoco di Chicago. Più lei lo respinge, più lui diventa ostinato nel cercare di conquistarla.

La vita ha ridotto a pezzi Campbell, riuscirà Deacon ad aiutarla a rimettere insieme tutti i frammenti? O lei è destinata a restare danneggiata per sempre? 


Ellie Wade vive nel Michigan insieme al marito. Ha tre figli piccoli e due cani. Ha conseguito un master in educazione presso la Eastern Michigan University ed è una grande appassionata di sport dell'Università del Michigan. Ama la bellezza del suo stato di origine, in particolare i laghi e il magnifico clima autunnale. Quando non scrive, adora leggere e passare del tempo con la famiglia e gli amici. Ama viaggiare ed esplorare nuovi posti con la sua famiglia.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.