Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 15 luglio 2019

Il gioco tra noi due di Lauren Blakely, continua la serie Big Rock!


Buon lunedì cari lettori e care lettrici del blog!

Il 19 luglio la Newton Compton ci porterà la traduzione italiana di Mister O, nonché secondo volume autoconclusivo della Big Rock series dell'autrice Lauren Blakely.

La serie è formata da sei stand alone, di cui Big Rock e Un ragazzo d'oro  già pubblicati lo scorso febbraio rispettivamente da Newton Compton e da Mondadori. Questa sarà la volta de Il gioco tra noi due.

Di seguito trama e copertina del romanzo!



Titolo: Il gioco tra noi due
Scrittrice: Lauren Blakely
Genere: Contemporary Romance
Serie: Big Rock#2
Numero pagine: 300
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 19 Luglio 2019
Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?



Big Rock series:

1. Big Rock, 21 Febbraio 2019
2. Il gioco tra noi due, 19 Luglio 2019
3. Well Hung, prossimamente
4. Un ragazzo d'oro, 13 Febbraio 2018
5. Joy Ride, prossimamente
6. Hard Wood, prossimamente



Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street, da quando ha pubblicato il suo primo romanzo ha venduto più di un milione di libri. Le sue storie romantiche e sexy sono piene di calore, cuore e umorismo. È una grande fan di dolci e cani, e ha immaginato interi romanzi mentre portava a spasso i suoi amici a quattro zampe. Vive in California con la sua famiglia.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.