Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 9 luglio 2019

Tre matrimoni e un temporale. Debutta in Italia l'autrice Jade Beer!


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Tre matrimoni e un temporale sarà il titolo italiano di The Almost Wife con cui esordirà il prossimo 18 luglio l'autrice Jade Beer.

Edito da Newton Compton, il libro racconta una storia sull'amore, sulla famiglia e sulle seconde occasioni inaspettate della vita. Un romance perfetto per gli amanti di Jojo  Moyes e Nicholas Sparks, uno di quelli da batticuore e dalla lacrima facile.

Le vite di tre donne prossime alle nozze stanno per incrociarsi e prendere una piega inaspettata. Chi arriverà all'altare?



Titolo: Tre matrimoni e un temporale
Scrittrice: Jade Beer
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 18 Luglio 2019
Tre donne.

Tre abiti bianchi.

Chi arriverà all’altare?

Jessie è sempre stata alla ricerca del suo posto nel mondo e Adam, il suo fidanzato, è riuscito finalmente a farla sentire davvero compresa e al sicuro. Per questo Jessie sta curando ogni dettaglio del loro matrimonio: vuole che tutto sia perfetto per sentirsi accettata dalla sua facoltosa famiglia. Dolly fa di tutto per essere sempre impeccabile. Ma a cosa serve mangiare solo insalata se Josh non è mai a casa ad apprezzare i suoi sforzi? Dolly è sicura che le cose cambieranno non appena saranno diventati una famiglia. Dopotutto Josh è convinto quanto lei... O almeno così crede. Emily non potrebbe essere più felice: ha dei genitori solari, un fidanzato devoto e il lavoro dei suoi sogni. E i preparativi per il suo romantico matrimonio in campagna sono quasi finiti. Eppure è in arrivo una notizia scioccante che rischia di mandare tutto all’aria. Tre perfette sconosciute sul punto di sposarsi incroceranno i loro cammini. E le loro vite prenderanno strade inaspettate...


Jade Beer è una giornalista, una scrittrice e un’editor di successo. Attualmente è la caporedattrice di «Brides», il magazine sui matrimoni più letto in Gran Bretagna. Collabora anche con «The Sunday Times», «The Telegraph» e «Glamour». Tre  matrimoni e un temporale è il suo romanzo d’esordio. 







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.