Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!
Oggi sono qui ad annunciarvi il ritorno in libreria di una giovane autrice di young adult. Molti di voi già la conosceranno per aver letto la sua trilogia Dimily, altri, invece, non avranno ancora avuto il piacere di leggerla, sto parlando di Estelle Maskame.
L'autrice scozzese, dopo averci parlato di Eden e Tyler (che incontreremo nuovamente con l'uscita di Eden e Tyler 10 anni dopo DIMILY - in uscita sempre il 4 luglio), torna grazie a Salani con un nuovo autoconclusivo, Osa Vivi Ama.
Osereste innamorarvi dell'unica persona a cui temete di avvicinarvi?
Numero pagine: 312
Costo: 7,99 / 16,90 €
Casa Editrice: Salani
Prima Edizione: 4 Luglio 2019
«Un anno fa mi stavo innamorando di lui. L'avevo capito nel momento esatto in cui mi aveva sorriso nel corridoio della scuola. Non so proprio come ho fatto a credere che sarebbe stato facile soffocare quel sentimento, se mi fossi impegnata abbastanza».
MacKenzie Rivers conosce bene l’impatto che una morte può avere sulle persone. Ha provato questo dolore sulla sua pelle. E quando Jaden, la sua cotta e quasi-fidanzato, perde i genitori in un incidente d’auto, lei fa un passo indietro. Potrebbe non essere la cosa giusta da fare, ma con una madre alcolista e un padre che non si cura affatto dei loro problemi, pensare a se stessa è l’unica opzione.
Ora Kenzie è all’ultimo anno del liceo e se la cava piuttosto bene, finché una sera i due ragazzi si rincontrano per caso, dopo mesi di separazione. Prima che lei se ne renda conto, i sentimenti riemergono più forti che mai. Jaden le è mancato come nessuno prima d’ora. Come ha potuto pensare di reprimere tutto e andare avanti? Oserà innamorarsi dell’unica persona a cui teme di avvicinarsi?
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.