Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 2 settembre 2019

Bentrovati, il blog riapre i battenti!


Buongiorno e bentrovati lettori e lettrici del blog!

Aspettavo e temevo l'arrivo di questo giorno. Lo aspettavo perchè ero impaziente di tornare a scrivere sul blog e passare del tempo con voi, allo stesso tempo lo temevo perché settembre segna anche, purtroppo, la fine delle ferie. Spero abbiate passato delle ottime vacanze e che siate pronti e carichi per tornare in carreggiata. Se, invece, siete tra quei fortunati che godranno ancora di un altro mese di dolce far niente...beh vi auguro un sano relax (sappiate che vi sto invidiando assai).

Nonostante il blog sia stato in pausa per un mese intero, io non mi sono fermata. Ho continuato a leggere tanto e ad aggiungere nuovi titoli interessanti alla mia lista desideri. Sono tante le cose che ho racimolato in queste settimane e che devo assolutamente postare, tra cui recensioni e anteprime davvero succose che non vedo l'ora di svelarvi. Un bagaglio pesantissimo che aspetta di essere allegerito il prima possibile, quindi non dimenticate di buttare un occhio sul blog nei prossimi giorni per non perdervi le novità.

Oggi, invece, mi limiterò ad un post di saluti e a darvi qualche informazione utile riguardo alcuni aggiornamenti che ci saranno qui sul blog. Innanzitutto, continua la scelta di non fare alcuna rubrica: l'unico post a cadenza settimanale sarà, come sempre, quello dedicato alle uscite librose che verrà pubblicato regolarmente ogni domenica. Inoltre, da oggi il blog torna ad accettare richieste di recensioni, collaborazioni, interviste e segnalazioni. Vi basterà inviare una mail all'indirizzo passioneperlerighe@outlook.com con la vostra specifica richiesta (per maggiori informazioni consultare la pagina Editorial Services). Altra novità riguarda il copyright per le immagini del blog. Ogni foto avrà il logo e il nome del blog in trasparenza, questo per proteggere le illustrazioni da eventuali plagi (vedere quella in alto). 

Sicuramente dimentico qualcosa, ma per ora credo di aver detto tutto. Comunque se spunterà qualcosa di nuovo lo saprete (o ve ne accorgerete). Carissimi/e adesso vi saluto, ma noi ci leggiamo domani per parlare di un evento che sta molto a cuore a tutti noi, il Rare 2019. Intanto vi lascio con un quesito: qual è stata la vostra lettura estiva preferita? Vi aspetto nei commenti!


2 commenti:

  1. Bentornata Nicky! Anche per me le vacanze sono giunte al termine e mi consolo con i miei amati libri. Tra le letture estive il mio romanzo preferito è stato "Resina" di Ane Riel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste settimane sono passate troppo velocemente, che ingiustizia T.T Questo libro mi è nuovo, forse perché il genere non rientra tra le mie preferenze xD

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.