Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 12 settembre 2019

Provaci ancora amore. Zara Stoneley presto in libreria!


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

L'estate sta finendo, e come sempre le case editrici sono già pronte a sfornare le prime storie a tema natalizio. L'anteprima di oggi riguarda proprio una di queste storie: Provaci ancora amore dell'autrice Zara Stoneley!

Amanti del Grinch tenetevi pronti. Il 3 Ottobre leggeremo una storia divertente e romantica dove faremo la conoscenza di  un individuo così scontroso e antipatico da riordare la creatura pelosa e panciuta di Dr. Seuss. Con lui a capo del resort Stella, l'atmosfera natalizia rischia seriamente di essere compromessa. Tutta la nostra solidarietà a Sarah, spetterà a lei salvare la magia del Natale!

In attesa della cover italiana, andiamo a leggere la sinossi!



Titolo: Provaci ancora amore
Scrittrice: Zara Stoneley
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 3 Ottobre 2019
Il nuovo tenutario del resort Stella cadente sta rendendo la vita di Sarah impossibile, per fortuna è quasi Natale…

È arrivato il periodo più magico dell’anno, ma Sarah stenta ad accorgersene: organizzare soggiorni turistici cercando di soddisfare le più disparate richieste dei clienti è un lavoro molto impegnativo. Soprattutto se si ha a che fare con qualcuno come Will Armstrong, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote… Il nuovo proprietario della Stella cadente, uno splendido resort tra le montagne, è un individuo severo e scontroso, che rischia di rovinare a tutti le vacanze. Si rifiuta di giocare insieme agli altri, di abbellire il resort con decorazioni natalizie. Per non parlare della sua espressione sempre imbronciata… I ricordi di Sarah legati alla Stella cadente sono invece incantevoli. Era bambina quando trascorreva lì le sue vacanze. Quindi, se vuole riportare la magia nel piccolo paradiso nascosto tra le montagne, deve riuscire a convincere Will a farsi conquistare dallo spirito natalizio. Peccato che si tratti di un’impresa quasi impossibile! Ma l’incanto del Natale, si sa, è in grado di stregare chiunque, e a volte di far accadere anche qualche miracolo…

Zara Stoneley è un’autrice bestseller di «USA Today». Cresciuta in un piccolo paese del Regno Unito, da bambina sognava di diventare una scrittrice. Dopo anni, il suo sogno si sta finalmente realizzando.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.