Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 10 settembre 2019

Segnalazione: "Un tè alla ciliegia" di Jane Rose Caruso


Buonasera cari lettori e care lettrici del blog!

Per la Miss Garnette Catharine Book cooking series è disponibile da oggi la novella Un tè alla ciliegia. La serie di Jane Rose Caruso torna questa volta grazie alla collana editoriale Literary Romance.

Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book!



Titolo: Un tè alla ciliegia
Autore: Jane Rose Caruso
Serie: Miss Garnette Catharine Book cooking#3.5
Editore: Literary Romance
Genere: Storico
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 1,99 / 9,00 €
Numero pagine: 100
Prima edizione: 10 Settembre 2019




L’estate sta arrivando e porta con sé due eclatanti notizie: la prima riguarda Miss Book, la seconda i giovani Mary e Albert. Entrambi gli eventi però, sono osteggiati da una serie di sventure: maiali che si ammalano improvvisamente, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di produrre farina e una lettera che spezza il cuore della bella Prudence. 


Jane Rose Caruso è nata in un paesino di provincia, ma si è trasferita in città per motivi di studio. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. È molto attiva sui social, e fa la blogger a tempo pieno. Una volta sposata, è ritornata a vivere in campagna, ha un bambino e tre cani che le allietano le giornate. Della serie Miss Garnette Catharine Book Cooking ha già pubblicato i primi tre romanzi, “Spezie & Desideri”, “Strenne & Cannella” e “Rum & Segreti”, e la novella “Un tè alla zucca”. Inoltre ha pubblicato una storia nell’antologia “Un battito di cuore” edito Darcy Edizioni.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.