Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 5 settembre 2019

Egomaniac, il nuovo romanzo di Vi Keeland!


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Continua la KeelandMania con la pubblicazione di un altro grande successo della regina mondiale del romance.

Dopo le uscite estive di Sex, not Love e The Naked Truth, il 17 settembre la CE Sperling & Kupfer rilascerà il romance autoconclusivo Egomaniac, una commedia romantica, sexy e molto piccante.

Con cosa ci sorprenderà questa volta l'autrice newyorkese? Venite a scoprirlo!



Titolo: Egomaniac
Scrittrice: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 304
Costo: 7,99 / 12,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 17 Settembre 2019
Drew Jagger è un affascinante avvocato divorzista di successo, con uno studio da sogno affacciato su Park Avenue. Di ritorno da una vacanza alle Hawaii la sera di Capodanno, trova però il suo ufficio occupato da Emerie, una terapista di coppia che si è fatta truffare da un finto agente immobiliare. Dopo lo sconcerto iniziale, per la prima volta in vita sua, Drew, egocentrico e arrogante sciupafemmine, rimane intrigato da una donna che non ha nulla a che vedere con quelle che ha sempre frequentato. Emerie lo disarma. Con la sua ingenua schiettezza, la sua gentilezza, la sua vulnerabilità... e un lato B da capogiro. I due non hanno nulla in comune se non l'ufficio, ma col passare del tempo la convivenza forzata sfocia in una proficua collaborazione professionale e in un'attrazione irresistibile. Mentre cercano di controllare i loro impulsi, Drew dovrà affrontare il suo passato e imparare ad accettare una dura verità che riguarda suo figlio. E capirà che la dolcezza di Emerie è ciò di cui ha sempre avuto bisogno. E che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti.

Vi Keeland, newyorkese doc, ha tre figli, che occupano la maggior parte del suo tempo libero. È avvocato e autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.