Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 4 settembre 2019

L'uomo perfetto è un bastardo di Jessica Clare. Si conclude la Roughneck Billionaires series


Buonasera lettori e lettrici del blog!

E' con il titolo italiano L'uomo perfetto è un bastardo che il 19 ottobre prossimo arriva per Newton Compton il romanzo Dirty Bastard di Jessica Clare.

Si tratta del terzo e ultimo capitolo della serie romance Roughneck Billionaires. Ogni libro della trilogia è autoconclusivo e ci presenta uno dei tre fratelli Price, diventati multimilionari dopo aver scoperto un giacimento ricco di petrolio.

Dopo aver conosciuto Boone e Clay Price, ora è il turno dell'ultimo fratello, quello più impassibile e freddo: Knox Price!

Venite a leggere la trama.



Titolo: L'uomo perfetto è un bastardo
Scrittrice: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Serie: Roughneck Billionaires #3
Numero pagine: 233
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 19 Ottobre 2019

Knox Price è sempre stato convinto di non reggere il confronto con i suoi fratelli. Boome è quello ambizioso. Clay quello gentile. Gage il più bello. E Knox? Knox è quello cinico. La pecora nera della stramilionaria famiglia Price. Non si può dire che non gli piacciano le persone. Ma nella vita è sempre rimasto deluso. E così, quando è diventato ricchissimo all'improvviso, ha deciso di non fidarsi più di nessuno. Perché, dopotutto, l'unica cosa che le persone trovano attraente sono i soldi. Ma l'incontro con Lexi Brandon, un'insegnante di yoga con la bizzarra tendenza a dire cose strane, è destinato a cambiare tutto. Lexi non è decisamente il suo tipo, eppure riesce a guardare oltre le apparenze e per la prima volta Knox sente che qualcuno riesce a vederlo per quello che è davvero...


Roughneck Billionaires Series:

1. L'uomo perfetto è un bugiardo, 19 Aprile 2019
2. L'uomo perfetto non esiste, 21 Giugno 2019
3. L' uomo perfetto è un bastardo, 19 Ottobre 2019


Jessica Clare è lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombi. Vive in Texas. Della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club la Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no, È l’uomo per me, Ho scelto di amarti, L’amore è un gioco, L'amore non esiste e, in ebook, Sempre più vicino e Per me esisti solo tu. Aspettavo solo te è il primo libro della nuova serie Billionaires & Bridesmaids.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.