Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 27 settembre 2019

Un'ultima notte ancora. Termina la Revved series di Samantha Towle!


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Chiudiamo la settimana con un'altra succosa anteprima. Questa volta ci sarà Lei sotto i riflettori, l'autrice della serie Storm Samantha Towle. In particolare, oggi parliamo del secondo e ultimo volume di un'altra sua duologia sport romance: la Revved series!

Il 3 ottobre la Newton Compton rilascerà Un'ultima notte ancora, attesissimo seguito de L'ultima notte. Protagonisti della vicenda saranno India Harris, stimata terapista prossima alla maternità, e Leandro Silva, ex pilota di Formula Uno reduce da un terribile incidente. Una relazione è fuori dai loro piani, ma cosa succede quando è sbagliato amare la persona giusta? In amore bisogna correre dei rischi.

In attesa di leggerlo, andiamo a fare un ripassino dell'intera duologia!



Titolo: L'ultima notte
Titolo originale: Revved
Scrittrice: Samantha Towle
Genere: Sport Romance
Serie: Revved#1
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 12 Febbraio 2019
Se vuoi superare il limite 
Devi vivere senza freni

Quando ha deciso di seguire la sua passione e diventare un meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da quegli individui egocentrici e narcisisti e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula 1. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’asfalto e nella vita, è uno che spinge sull’acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà convinto Andi a superare tutti i suoi limiti.





Titolo: Un'ultima notte ancora
Titolo originale: Revived
Scrittrice: Samantha Towle
Genere: Sport Romance
Serie: Revved#2
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 3 Ottobre 2019
In amore bisogna correre dei rischi

India Harris non ha avuto una vita facile. Lei e suo fratello Kit sono cresciuti passando da un affidamento all’altro, potendo contare solo sul loro legame. Durante una relazione con l’uomo sbagliato India è rimasta incinta. Decisa a dare a suo figlio la vita che lei non ha mai avuto, si è diplomata con il massimo dei voti. Adesso ha trent’anni ed è una stimata terapista. Leandro Silva era un pilota di Formula Uno sulla cresta dell’onda. Ma, quando un terribile incidente lo ha portato a sfiorare la morte, tutto è cambiato. Dopo dodici mesi di riabilitazione, infatti, il suo corpo è tornato quello di un tempo, ma la testa è altrove. Frustrato e arrabbiato, Leandro annega i suoi demoni nell’alcol. Se non riuscirà a tornare in pista perderà tutto quello che ha faticosamente costruito. E così si ritrova, suo malgrado, in terapia. Nell’ufficio della dottoressa India Harris. Complicare il loro rapporto professionale con un’inspiegabile attrazione non faceva parte dei piani. Ma che succede quando è sbagliato amare la persona giusta?


Revved Series:

1. L'ultima notte, 12 Febbraio 2019
2. Un'ultima notte ancora, 3 Ottobre 2019



Samantha Towle ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora, la serie bestseller The Storm (The Bad Boy, The Wild Boy, Lover Boy) e i romanzi Troppe volte vorrei dirti di no e L'ultima notte. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.