Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 25 settembre 2019

The Burning Shadow. Verità nell'ombra di Jennifer L. Armentrout. In arrivo il secondo capitolo della serie Origin!


Buondì lettori e lettrici del blog!

Oggi sono felicissima di potervi annunciare la data di pubblicazione del secondo capitolo della serie Origin firmata Armentrout. Ebbene, dopo mesi di estenuante attesa, finalmente ce l'abbiamo! Il 23 ottobre prossimo uscirà in libreria The Burning Shadow. Verità nell'ombra, sempre per Giunti editore.

Dopo il clamoroso successo della serie Lux, l'autrice ha deciso di regalare a tutte le fan dei luxen un bellissimo spin off. Lanciato l'anno scorso con The Darkest Star, questi volumi ci raccontano la storia di Luc, un personaggio che nella serie Lux ricordiamo essere un bambino molto speciale. In questi libri quel bambino è diventato un adulto bellissimo e molto potente. Lui è un origin, e questa è la sua storia!



Titolo: The Burning Shadow. Verità nell'ombra
Titolo originale: The Burning Shadow
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Fantasy
Serie: Origin#2
Numero pagine: 400
Costo: 15,30 €
Casa Editrice: Giunti
Prima Edizione: 23 Ottobre 2019

Il secondo capitolo della saga "Origin", spin off della fortunatissima serie Lux, in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla Terra.

Quando Evelyn ha incrociato la strada di Luc, si è trovata all?improvviso nel mondo dei Luxen - scoprendo di farne parte più di quanto sospettasse. Già, perché i Luxen non sono gli unici ad avere un passato nascosto. C?è una lacuna nella memoria di Evie, ci sono alcuni mesi della sua vita che lei non riesce a ricordare e di cui nessuno è disposto a parlarle. Ha bisogno di scoprire la verità su chi è - e chi è stata. La sua ricerca la porta sempre più vicino a Luc: è lui al centro di tutto. E mentre Evie e Luc continuano la loro ricerca per scoprire chi fossero nel passato e chi sono adesso, tutto cambierà, e non solo per loro.


Origin Series:

2. The Burning Shadow. Verità nell'ombra, 23 Ottobre 2019


Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, col marito e i suoi cani. Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn. Oblivion è un omaggio ai suoi fan e comprende i primi tre libri della serie “Lux”, Obsidian, Onyx e Opal (precedentemente pubblicati da Giunti), raccontati dal punto di vista del protagonista maschile.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.