Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 30 settembre 2019

Vicino all'orizzonte di Jessica Koch. Arriva in Italia la Danny Trilogy


Buon lunedì amici lettori e amiche lettrici del blog!

Questa settimana partiamo con il botto! Direttamente dalla Germania, arriva domani nelle nostre libreria una nuova autrice. Lei è Jessica Koch, e quella che ci presenterà non è solo una grande storia d'amore, ma è anche puramente autobiografica. L'autrice stessa si racconta in queste pagine: racconta l'incontro con un ragazzo, Danny, e la loro relazione tormentata vissuta alla fine degli anni 90.

Vicino all'orizzonte, questo il suo titolo italiano, è uscito in Germania lo scorso 2016 ed è diventato subito un best-seller. Nel nostro paese sarà la Piemme a pubblicarlo. Inoltre, è il primo di una trilogia, la Danny Trilogy, di autoconclusivi.

Ma non è finita qui! Eh no, cari miei, c'è un'altra bellissma sorpresa. Il 24 ottobre prossimo uscirà nelle sale italiane il film tratto dall'omonimo romanzo!

Che dire di più, vi lascio alla trama del libro e alla visione del trailer.



Titolo: Vicino all'orizzonte
Titolo originale: So near the Horizon
Scrittrice: Jessica Koch
Genere: Young Adult / Contemporary Romance
Serie: Danny#1
Numero pagine: 448
Costo: 8,99 / 16,90 €
Casa Editrice: Piemme
Prima Edizione: 1 Ottobre 2019
Una sera di ottobre Jessica conosce Danny, un ragazzo di vent'anni per metà tedesco e per metà americano, che la ipnotizza con i suoi occhi azzurri intensi e i suoi modi di fare affascinanti. Jessica ha solo diciassette anni, ha appena finito la scuola e ha davanti a sé un futuro pieno di possibilità. Danny invece lavora e vive da solo già da tempo, e per qualche motivo che Jessica non riesce a comprendere tiene gli altri lontano da sé e non vuole farsi coinvolgere in una relazione. Quando diventa chiaro per entrambi che è ormai impossibile sottrarsi all'amore, la corazza di Danny si infrange e rivela una verità così dolorosa da sconvolgere tutte le certezze della vita. A quel punto Jessica si troverà di fronte alla decisione più difficile: rinunciare a quell'amore appena sbocciato che rischia già di sfiorire o combattere per ogni inebriante secondo di felicità?


Danny Trilogy:

1. Vicino all'orizzonte, 1 Ottobre 2019
2. Dem Abgrund so nah, prossimamente
3.Dem Ozean so nah, prossimamente



TRAILER ITALIANO DEL FILM, DISPONIBILE DAL 24 OTTOBRE 2019





Jessica Koch è nata a Ludwigsburg, in Germania. Appena finita la scuola, ha conosciuto Danny, un affascinante ragazzo metà tedesco e metà americano; la loro sofferta storia d'amore è quella che ha raccontato in questo romanzo. Uscito in Germania nel 2016, Close to the horizon è subito diventato un n.1 best-seller nella classifica di Amazon e del settimanale tedesco Bild. Da questo romanzo è stato tratto l'omonimo film che uscirà nelle sale a ottobre 2019.






1 commento:

  1. vorrei sapere perchè Danny dice che morirà a breve quando sappiamo bene che nel 1999 c'erano farmaci che prolungavano di molto la vita dei pazienti

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.