Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 26 novembre 2019

Ci vediamo presto di Lucrezia Scali, l'atteso seguito de La distanza tra me e te presto in libreria


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Dopo tre anni, il 28 novembre torna l'autrice italiana Lucrezia Scali con l'attesissimo seguito de La distanza tra me e te, romanzo uscito nel 2016 con Newton Compton.

Il libro si intitola Ci vediamo presto, e in queste pagine incontreremo nuovamente Isabel a Andreas. Un amore che sembrava una favola. Una scelta che allontana. Si può tornare indietro ed eliminare la distanza?

Andiamo a rivedere insieme i libri della duologia.




Titolo: La distanza tra me e te
Titolo originale: La distanza tra me e te
Scrittrice: Lucrezia Scali
Genere: Contemporary Romance
Serie: La distanza tra me e te#1
Numero pagine: 288
Costo: 3,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 30 Agosto 2016
Ma questa distanza è davvero incolmabile?

Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria, programma la sua vita nel dettaglio. Non sopporta le sorprese, non le piace cambiare i suoi piani all’ultimo momento e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. O per meglio dire, si scontrano, perché l’impatto non è dei migliori. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Brevi messaggi conditi da ironia e frecciatine. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato...





Titolo: Ci vediamo presto
Titolo originale: Ci vediamo presto
Scrittrice: Lucrezia Scali
Genere: Contemporary Romance
Serie: La distanza tra me e te#2
Numero pagine: 320
Costo: 3,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 28 Novembre 2019
Un amore che sembrava una favola
Una scelta che allontana 
Si può tornare indietro ed eliminare la distanza?

Che cosa è successo a Isabel e Andreas? La loro sembrava una favola: una lei, un lui e Facebook a fare da cupido. Dopo che la freccia è stata lanciata, tutto è cambiato. A un certo punto Isabel ha fatto una scelta e ora deve imparare a convincerci, anche se gli occhi azzurri di sua figlia sono lì a ricordarle ogni giorno a cosa ha rinunciato. E lo sa bene anche Andreas che, da quando il suo cuore si è spezzato, ha reagito nell'unico modo che conosce: alzando un muro per non innamorarsi mai più. Ma una mattina, all'improvviso, il profilo Facebook di Isabel è di nuovo attivo e in un attimo il passato torna a tormentarlo. È deciso a riprendersela, a tutti i costi. Anche se Andreas non poteva di certo immaginare che la donna che ha tanto desiderato nascondesse un segreto. Così grande da mettere tutto in discussione. La distanza tra loro è davvero incolmabile?



Lucrezia Scali è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio, è stato pubblicato dalla Newton Compton con un notevole successo, restando per oltre 20 settimane ai primi posti delle classifiche, ed è stato tradotto in Germania. La Newton Compton ha pubblicato anche La distanza tra me e te, L’amore mi chiede di te, Non chiedermi mai perché, Ci vediamo presto e, in versione ebook, Come ci frega l’amore.







2 commenti:

  1. 'Ci vediamo presto' lo ho chiesto a mamma per Natale ahahahha chissà se arriverà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La speranza è l'ultima a morire xDD.
      Sicuramente lo troverai sotto l'albero ad aspettarti *-*

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.