Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 25 novembre 2019

L'amore mi porta da te di A.L. Jackson, continua la serie Fight for me


Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!

E' in arrivo il 27 novembre con Newton Compton il romance L'amore mi porta da te dell'autrice A.L. Jackson.

Il libro è il secondo della serie Fight for me, serie contemporary romance di autoconclusivi iniziata lo scorso settembre con la pubblicazione de La strada che mi porta a te.

Dopo aver conosciuto Rex e Rynna, è arrivato il momento di leggere un'altra coppia di protagonisti. Kale, come Rex, è un altro belloccio arrogante che ha chiuso con l'amore. L'incontro con Harley, tuttavia, farà nascere in lui un forte sentimento che non aveva mai provato prima e che lo porterà ad aprire nuovamente il suo cuore.

Andiamo a farci un ripasso dei primi volumi della serie.




Titolo: La strada che mi porta da te
Titolo originale: Show me the way
Scrittrice: A.L. Jackson
Genere: Contemporary Romance
Serie: Fight for me#1
Numero pagine: 356
Costo: 4,99 / 12,90€
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 5 Settembre 2019
Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato.
Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa.
Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova...





Titolo: L'amore mi porta da te
Titolo originale: Follow me back
Scrittrice: A.L. Jackson
Genere: Contemporary Romance
Serie: Fight for me#2
Numero pagine: 408
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 27 Novembre 2019
Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d'urgenza e l'unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all'amore di farlo soffrire.
Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si ottiene niente senza determinazione.
Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione.
Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un'emozione simile.
Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori?



Fight for me series:

1. La strada che mi porta da te, 5 Settembre 2019
1.5 Hunt me down, prossimamente
2. L'amore mi porta da te, 27 Novembre 2019
3. Lead me home, prossimamente




A.L. Jackson è un'autrice bestseller di New York Times e USA Today. Gli indredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.