Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 2 novembre 2019

Sei tutti i miei domani, il nuovo libro di Carian Cole!


Buondì cari lettori e care lettrici del blog!

E' atteso un grande ritorno in casa Newton Compton. Dalla penna eccellente di Carian Cole, esce il 17 novembre il romance Sei tutti i miei domani.

Dopo il successo della duologia All Torn Up, l'autrice ci presenta una nuova storia autococlusiva dai temi molto delicati, come l'abuso di droghe e il disturbo mentale, che racconta di un primo amore mai dimenticato.

Le persone che amiamo sono ladre.
Ci rubano il cuore. Ci rubano il respiro.
 Ci rubano la sanità. 
E noi le lasciamo fare.
 Ancora e ancora e ancora...

Chi conosce Carian Cole lo sa, le sue non sono mai semplici storielle d'amore con arcobaleni e unicorni. L'autrice descrive personaggi problematici, "rovinati" dalle esperienze della vita, e lo fa nella maniera più realistica possibile. Piper e Blue, i protagonisti di questo nuovo libro, ne sono un esempio.

Preparatevi a rimanere colpiti da questo nuovo emozionante e devastante libro firmato Carian Cole!

In attesa dell'uscita, andiamo a leggere la trama.



Titolo: Sei tutti i miei domani
Titolo originale: No tomorrow
Scrittrice: Carian Cole
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 626
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 17 Novembre 2019

Non puoi dimenticare il tuo primo amore. Il mio è un musicista perennemente in viaggio che è riuscito a guardare dritto nella mia anima. Sono passati quattordici anni ma non ho ancora dimenticato i suoi occhi, le cose che è riuscito a farmi provare. Ha mandato in frantumi tutte le mie certezze e i miei preconcetti. Ma mi ha anche spezzato il cuore. E quando la sua musica l'ha fatto diventare una star, ho continuato a esultare per lui. Come se fossi ancora la ragazzina innamorata di allora. Come se le nostre anime non avessero mai smesso di cercarsi.



Carian Cole è nata e cresciuta nel New Jersey e adesso vive con il marito nel New Hampshire, circondata da una moltitudine di cuccioli. Ha una passione per i libri con protagonisti tatuati, selvaggi e un po' sfrontati.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.