Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 7 novembre 2019

Passione per le Righe compie sei anni - Mystery Romance Giveaway!


Buondì lettori e lettrici del blog!

Oggi è un giorno speciale che segna un traguardo molto importante. Esattamente sei anni fa nasceva sulla rete il mio piccolo angolino letterario, il mio Passione per le Righe.

Sono stati anni pieni di soddisfazioni, a volte faticosi, ma posso dire di essere assolutamente orgogliosa di me stessa per questo risultato. Ho tenuto duro, non ho mai mollato, e la mia costanza mi ha ripagata facendomi conoscere ogni anno nuovi lettori, nuovi autori e nuovi editori con cui collaborare. Niente di ciò sarebbe mai successo se non avessi avuto voi sempre al mio fianco, la mia piccola community. Voi mi date la carica per andare avanti, anche nei momenti più difficili. Siete la forza di noi blogger, e non vi ringrazieremo mai abbastanza per questo. Siete fantastici.

Per il prossimo anno mi pongo sempre gli stessi obiettivi: scrivere tanto, leggere di più, continuare a crescere, fare nuove conoscenze/esperienze. Ma soprattutto divertirmi, perché non scordiamo che dietro a questo "lavoro" c'è una grande passione.

Per festeggiare il felice evento ho realizzato un Mystery Romance Giveaway, un particolare tipo di contest a premi che sta avendo molto seguito su Instagram. Considerato che in questi giorni sto cercando di mettere un po' di ordine e di liberare spazio nella mia libreria, ho pensato di regalare tre copie cartacee. Quindi ci saranno tre estrazioni, tre vincitori.

Il Mistery Romance Giveaway funziona come un classico giveaway con l'eccezzione che qui il premio non è svelato, ma solo indicato da una serie di indizi. Spetta a voi decidere se rischiare o meno.

Il contest parte da oggi e terminerà domenica 10 novembre alle ore 12:00. Sarà valido solo su Instagram, quindi per iscriversi bisogna andare a commentare la foto in questione del profilo ufficiale di Passione per le Righe. Ad ogni commento (quindi iscrizione) sarà assegnato un numero specifico. I tre numeri vincenti saranno estratti tramite random e rivelati nelle stories di Instagram domenica 10 novembre alle 18:00.

Ma vediamo come partecipare.

- Seguire il profilo Instagram ufficiale di Passione per le Righe;
- Taggare almeno due profili librosi;
- Condividere l'iniziativa nelle stories Instagram con il tag #PassioneperleRigheMRG e taggando il profilo @PassioneperleRighe.
- E' apprezzata (non obbligatoria) l'iscrizione al blog diventando "lettore fisso".



Buona fortuna a tutti.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.