Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 1 novembre 2019

Segnalazione: "Miss Garnette Catharine Book" di Jane Rose Caruso


Salve lettori e lettrici del blog!

Dopo la novella Un tè alla ciliegia, la Literary Romance ripropone la serie Miss Garnette Catherine Book in una veste del tutto nuova.

Esce oggi il libro Miss Garnette Catherine Book, volume unico della serie di Jane Rose Caruso. Qui troverete racchiusi i quattro racconti: Spezie & Desideri, Un Tè alla zucca, Strenne & Cannella e Rum & Segreti

Pronti a tornare nella cittadina di Beltory?


Titolo: Miss Garnette Catharine Book
Autore: Jane Rose Caruso
Serie: Miss Garnette Catharine Book cooking#1,#1.5,#2,#3
Editore: Literary Romance
Genere: Racconti
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 1,99 / 14,90 €
Numero pagine: 260
Prima edizione: 1 Novembre 2019




Come in una favola, lasciatevi incantare da Beltory e dai suoi bizzarri abitanti...

A Beltory nella verdeggiante campagna inglese, vive Miss Garnette Catharine Book, una donna speciale; un batuffolo di argentei ricci in testa, guance paffute e una spiccata dote investigativa. Ma non una qualsiasi, no, lei è un’investigatrice culinaria. Cura i malanni dell’animo grazie alle spezie, di cui si serve, assieme a un pizzico di magia, per far rivivere i sentimenti. Perché le sue non sono semplici ricette, ma l’insieme di veri e propri prodigi che si mescolano ai palpiti del cuore.

Solo anime vere riescono a raggiungere Beltory, una contea invisibile ai più; solo chi conserva ancora la scintilla dell’amore, quella stessa che sfiora la follia.



Jane Rose Caruso è nata in un paesino di provincia, ma si è trasferita in città per motivi di studio. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. È molto attiva sui social, e fa la blogger a tempo pieno. Una volta sposata, è ritornata a vivere in campagna, ha un bambino e tre cani che le allietano le giornate. Della serie Miss Garnette Catharine Book Cooking ha già pubblicato i primi tre romanzi, “Spezie & Desideri”, “Strenne & Cannella” e “Rum & Segreti”, e la novella “Un tè alla zucca”. Inoltre ha pubblicato una storia nell’antologia “Un battito di cuore” edito Darcy Edizioni.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.