Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 12 novembre 2019

Amami fino alla fine di Bella Jewel. La 'Til Death series in Italia!


Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog!

Dopo aver esordito con L'amore non ha rivali, l'autrice Bella Jewel questa volta ci porta una duologia dai temi molto hot, la 'Til Death.

Esce domani con Newton Compton il primo volume Amami fino alla fine. In queste poche pagine inzieremo a conoscere Katia e Marcus, e il loro delicato rapporto coniugale.

Si prospetta una storia carica di emozioni, forte, pronta a farci battere il cuore a mille.

Di seguito, trama e copertina del romanzo.



Titolo: Amami fino alla fine
Titolo originale: 'Til Death: Volume One
Scrittrice: Bella Jewel
Genere: Erotic Romance
Serie: 'Til Death#1
Numero pagine: 137
Costo: 0,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 13 Novembre 2019
Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.


'Til Death series:

1. Amami fino alla fine, 13 Novembre 2019
2. 'Til Death: Volume two, prossimamente






Bella Jewel è un'autrice bestseller di USA Today. Ha cominciato a pubblicare libri ad alto tasso di romanticismo nel 2013 e da allora non si è più fermata. Vive nel Queensland, in Australia, con il marito e le due figlie.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.