Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 19 novembre 2019

Le incredibili luci delle stelle di Karen Swan, prossimamente in libreria!


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Grazie a Newton Compton, torna il 21 Novembre l'autrice Karen Swan con una nuova magica storia: Le incredibili luci delle stelle.

Ed ecco un'autrice che, con l'avvicinarsi delle feste, non può assolutamente mancare. I suoi libri sanno ricreare atmosfere meravigliose e suggestive. Inoltre, Karen Swan ambienta le sue storie in posti bellissimi, motivo in più per leggerle. Questa volta ci porterà in Norvegia, dove una coppia di influencer ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie.

Tuttavia, Le incredibili luci delle stelle non è la classica storia di Natale, ma è molto di più. E' una deliziosa storia piena di dramma e mistero, angoscia e speranza.

In attesa dell'uscita, andiamo a leggere la trama!




Titolo: Le incredibili luci delle stelle
Titolo originale: The Christmas Lights
Scrittrice: Karen Swan
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 448
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Novembre 2019

Il libro perfetto da regalare e regalarsi

Il Natale è alle porte e Bo Loxley, influencer da milioni di follower, sta vivendo un sogno: viaggiare per il mondo in compagnia di Zac, il suo fidanzato, condividendo le loro avventure con i fan. La prossima destinazione sono i fiordi norvegesi, dove Bo e Zac trascorreranno le vacanze natalizie, ospiti in una remota baita tra le montagne di proprietà di Anders, una guida alpina, e della sua orgogliosa nonna, Signy. Le cime innevate e le incantevoli cascate ghiacciate sono uno scenario da favola, ma a volte fuori dall’obiettivo il mondo di un personaggio tanto famoso in rete è meno perfetto di come sembra. Bo sente che qualcosa non va, anche se ancora non riesce a capire esattamente cosa sia. E incredibilmente l’unico disposto ad ascoltarla è lo scontroso Anders. Quando le apparenze cominceranno a incrinarsi, nonna Signy rivelerà un terribile segreto che le montagne hanno custodito per decenni. E Bo dovrà imparare, come ha fatto l’anziana donna prima di lei, a capire di chi può fidarsi davvero.

È davvero impossibile sciogliere un cuore ghiacciato?



Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi, Natale sotto le stelle, Una questione di cuore, Un regalo sotto la neve, Una fantastica vacanza in Grecia e Le incredibili luci delle stelle.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.