Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 7 giugno 2019

Amore impossibile, arriva la serie Manhattan di Katy Evans!


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Chiudiamo la settimana con la presentazione di un'altra serie assolutamente da non perdere dell'autrice Katy Evans.

Amore impossibile sarà il titolo italiano con cui il 14 giugno arriverà con Newton Compton il romance Tycoon, primo libro della Manhattan series. Parliamo di una serie formata da tre autoconclusivi, e i primi personaggi che incontreremo saranno Aaric e Bryn.

Di seguito la cover - svelata da Raffaello Avanzini - e la sinossi del primo libro!



Titolo: Amore impossibile
Scrittrice: Katy Evans
Genere: Contemporary Romance
Serie: Manhattan#1
Numero pagine: 213
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 14 Giugno 2019
Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.
Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c'è più.
Si è trasformato in un uomo d'affari freddo, spietato e aggressivo.
 Ed è l'unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio. Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.



Manhattan series:

1. Amore impossibile, 14 Giugno 2019
2. Mogul, prossimamente
3. Muse, prossimamente



Katy Evans è un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». I suoi libri sono stati tradotti in dieci lingue. Ha fatto innamorare migliaia di lettrici con le sue storie di passione e romanticismo. La Newton Compton ha pubblicato Dove finisce il cielo.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.